Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorcricchia
    • CommentTime29 Mar 2008
     

    La nostra Lori ha il bimbo malato. Il piccolo Francesco è ricoverato in ospedale da un mese. Ho avuto questa informazione solo ora tramite il sito pianetadown che frequentiamo insieme. Non ho nessuna possibilità di mettermi in contatto con lei per mandarle un bacione ed una carezza per il suo Principe Azzurro. Chi di voi la conosce, le porti i miei abbracci.

  1.  

    Spero che il piccolo Francesco possa guarire presto! Un mese in ospedale è già tanto.
    Un abbraccio anche da parte mia a Lori anche se non la conosco personalmente e alla sua famiglia.

    •  
      CommentAuthorpiripilla
    • CommentTime30 Mar 2008
     

    sì. ci siamo sentite qualche giorno fa. Manderò i vostri saluti. Lory è veramente una persona fantastica con una fantastica famiglia. Doveva uscire mercoledì mi pare, ma al piccolo è tornata la febbre...ora sento se li hanno fatti uscire.

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime30 Mar 2008 modificato
     

    Nooo...mi dispiace tantissimo....
    Cricchia grazie anche per aver segnalato il sito pianetadown!!

    •  
      CommentAuthorpiripilla
    • CommentTime30 Mar 2008
     

    sentita... sono ancora dentro, ma oggi francesco è finalmente sfebbrato. MI ha detto si salutarvi e abbracciarvi tutti!

    •  
      CommentAuthortrefigli
    • CommentTime30 Mar 2008
     

    tanti auguri di pronta guarigione al piccolo principe Francesco.
    Lori sii forte!
    Ricambio con affetto saluti e abbracci.
    Cate

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime30 Mar 2008
     

    Cara Lory anche se non ti conosco bene ti abbraccio forte anche io.Un grosso bacio anche da parte mia al piccolo Francesco La tua amica di forum Debora

  2.  

    Suppongo sia Lory 80.
    comunque, un pensiero e mille auguri per il piccolo,
    prometto una preghierina speciale per voi e un abbracciiooone. DAI FORZA.

    •  
      CommentAuthorpiripilla
    • CommentTime30 Mar 2008
     

    no, non è Lory 80...

  3.  

    mi scuso , ma vale comunque, grazie piripilla.

    •  
      CommentAuthorpiripilla
    • CommentTime30 Mar 2008
     

    figurati!
    La lory di cui si parla è una "vecchia" utente, il nick è Lory... :face-monkey:
    Lory80 mi pare sia una new entry, vero?

    buona domenica!

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime30 Mar 2008
     

    Mi unisco anch'io e faccio al piccolo auguri di pronta guarigione.

    Un caro saluto
    Jamin

  4.  

    Un forte abbraccio anche da parte mia a Loredana e al suo piccolo tesoro, con l'augurio che siano forti e si risolva tutto nel migliore dei modi!

    Cristina

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime31 Mar 2008
     

    Mi dispiace per il piccolo Francesco a cui mando un abbraccio gigante e un baciotto insieme al mio piccolo Tommaso e in più una "sana" leccata dal ns. bimbo peloso Zagor lui sà come rimettere in sesto i bimbi malati :face-devil-grin:
    Un abbraccio anche a Lory (anche se non ci conosciamo)con l'augurio che possa tornare presto a casa con il suo piccol principe
    Silvia

    •  
      CommentAuthorLory80
    • CommentTime31 Mar 2008 modificato
     

    Un forte abbraccio al piccolo e a Lory

    (confermo, io sono una new entry)

  5.  

    Oggi escono :face-smile:

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime31 Mar 2008
     

    CHE BELLA NOTIZIA!!! NON LI CONOSCO MA SONO DAVVERO FELICE PER LORO!!!
    FORZA FRANCESCO E LORY NON MOLLATE MAI!!!!! :face-devil-grin:
    UN GROSSISSIMO ABBRACCIO

  6.  

    Bella notizia!
    Sono felice per loro e un forte in bocca al lupo!

    •  
      CommentAuthorLory
    • CommentTime1 Apr 2008
     

    Grazie a tutti per le vostre manifestazioni di affetto!
    Siamo tornati a casa oggi nel primo pomeriggio e Francesco ha giocato ininterrottamente fino a tarda serata, è un bambino straordinario con una capacità di ripresa incredibile e di gran lunga migliore della mia che a dire il vero mi sento un pò stanchina......:face-devil-grin:
    Ora vedremo di recuperare il tempo perduto e goderci questi primi bei giorni di primavera!!!!!
    Un abbraccio affettuoso a tutti!:face-smile:

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime1 Apr 2008
     

    ciao Lory, godetevi la primavera allora !

    •  
      CommentAuthorLory80
    • CommentTime1 Apr 2008
     

    Oh bene sono contenta... scusa io sono nuova e non ho letto la tua storia, Francesco è un bimbo in affido? Quanti anni ha?
    Sono felice che si stia riprendendo!! :face-smile:
    Un abbraccio!!

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime1 Apr 2008
     

    Anche la nostra truppa è molto contenta per voi!!!Allora largo agli scivoli, altalene e ai giardini col sole!!!

  7.  

    Lory ha un bambino down in adozione

  8.  

    Un abbraccio pieno di comprensione, sò come è stare giorni, settimane ee...più..in ospedale con bimbo malato!
    l"IMPORTANTE CHE ADESSO VADA MEGLIO,augurissimi a te e bimbo veramente con tanto affetto.

    •  
      CommentAuthorELETTRA972
    • CommentTime1 Apr 2008
     

    ciao lory meno male che FRANCY sia cosi'.........WWWWWWWWWWWW:face-smile:WW....FRANCY:face-smile: WWWW!!!!!!!!!!