Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime28 Mar 2008
     

    ho letto che oggi è il compleanno di Rebeka e volevamo farle tantissimi sinceri auguri da parte di
    Silvia&Tommaso&Zagor&Gino
    un affettuoso abbraccio e 14 tiratine di orecchie :face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime28 Mar 2008
     

    Tanti e tantissimi auguri anche da Debora Francesco Alessandro e Giuseppe .AUGURI E CHE LA VITA POSSA REGALARTI TANTA SALUTE ESERENITA':face-smile:

  1.  

    La mia piccola ... non è più tanto piccola.
    Aveva 5 quando è arrivata insieme alla sorella Eleni.
    Poi dopo tre anni abbiamo preso con noi la mamma Lumturije.
    Sono contentissimo di questa bimba.
    Lo scorso anno sembrava avere un carattere molto scorbutico ed antipatico ... ed invece si è rivelata una ragazzina dolcissima, sensibile e molto affettuosa ... ma non da subito confidenza, le ci vuole un po' per capire se fidarsi ... ma quando si apre diventa un fiume in piena di dolcezza e affettuosità.

    In montagna era lei che restava sempre indietro per aiutare chi cadeva, specie R. e portava la borsa pesante con l'acqua e non c'era verso di togliergliela ... per prenderla mi ci sono dovuto quasi arrabbiare ed imporre che me la desse ... ed era pesa!!! E lei la portava da tutto il giorno senza lamentarsi.

    Una bimba d'oro!!!

    Sapete ... a Pasqua è montata su un cavallo non propriamente tranquillo ... lo stesso cavallo sul qualche minuto prima il grande e grosso e maggiorenne Samuel non è voluto montare per paura nera.
    E lei, mingherlina, è montata su Shana per dare fiducia alle nostre parole che poteva farlo senza pericolo.
    E così è stato. Ha saputo tenere la cavalla dandole fiducia e facendoci una bella passeggiata con grande orgoglio suo ... e nostro ... e con un pò di rabbia di Samuel, al quale una lezioncina di umiltà (lui che a sentirlo spacca le montagne e sa fare tutto) da una bimba che resta sempre nell'ombra ed aiuta a pulire casa (insieme alla sorella) mentre gli altri corrono fuori a divertirsi. Nemmeno se la chiami viene ... "c'è tanto da fare, aiuto mamma e poi vengo".

    •  
      CommentAuthorSara B.
    • CommentTime28 Mar 2008
     

    E' vero, ogni tanto mi fai gli scherzetti (sgambettini innocui, pacche sulle spalle, commentini pepati), ma basta un tuo sorriso o bacino sulla guancia per farmi sciogliere...
    Cercherò di allenarmi di più per le prossime partite di pallavolo, promesso!
    Tanti auguri bellezza!

    •  
      CommentAuthortrefigli
    • CommentTime28 Mar 2008
     

    Tanti auguri "speciali"ad una signorina "speciale"

    :face-smile:BUON COMPLEANNO REBEKA !!!!!!!:face-smile:

    Cate e famiglia

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime28 Mar 2008 modificato
     

    AUGURI!!!! acc...cerco di ricordare ...ma bimbe io non ne ricordo..ricordo solo bellissime ragazze!!:face-smile:
    Tanti auguri!!!!!!!!!

  2.  

    Tanti auguri Rebeka
    ma allora sei tu quella bella ragazza a cavallo che ho visto nella foto di Pasqua?
    complimenti.

    •  
      CommentAuthorire.let
    • CommentTime28 Mar 2008
     

    auguri cara un bacio anche da G.

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime28 Mar 2008
     

    :face-smile: :face-smile: :face-smile:
    Tanti auguroni Rebeka !!!
    :face-smile: :face-smile: :face-smile:

  3.  

    Auguri calorosi Rebeka!
    Conservo ancora nel cuore il giorno in cui l'ho vista per la prima volta.
    Non conoscevo nessuno di voi. Eravate in campagna e stavate facendo alcuni lavori in giardino. Lei è la prima bimba con la quale ho cominciato a prendere confidenza. Insieme abbiamo cominciato a togliera la legna da un posto per portarla in un altro. E' stata lei a coinvolgermi.
    Da come la descrivi sembra proprio che sia una ragazzina speciale pronta a darsi da fare per gli altri sopportando anche il peso. Chissà da chi avrà imparato!? Un sospetto ce l'avrei... :face-smile:
    Da come parli si capisce che sei molto fiero di lei ed è sicuramente anche merito vostro.
    Il mio augurio è che possa continuare a crescere dando fiducia agli altri sostenendo chi è più indietro di lei e ha bisogno di essere sostenuto e incoraggiato e soprattutto che riceva dalla vita tanta gioia.
    Buon Compleanno Rebeka! :face-smile:

  4.  

    Rebeka Auguri!!!!

    Perdona il ritardo....in questi giorni sono poco presente e ho letto solo ora..alla buon ora!

    Ti auguro di cuore che si realizzi ogni tuo desiderio!

    Un forte abbraccio piccolo tesoro dal cuore grande e dagli occhi dolci e pieni di tenerezza!:face-smile:

    Cristina