Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime1 Apr 2008
     

    emilia dove abiti??? giusto per evitare la tua zona per i prossimi mesi eh eh eh :face-devil-grin:

    ma per quanto riguarda i personaggi famosi interpellare Gerri Scotti sò che fà già la fabbrica del sorriso però non si sà mai :-)

  1.  

    E brava Emilia, impegnati eh! ee occhio allo specchietto! in bocca al lupo!!!!

    •  
      CommentAuthorLory80
    • CommentTime1 Apr 2008
     

    Provare con Claudio Bisio? :face-smile:

    Il mio ufficio:

    Solea srl
    Via G. Luosi, 10
    20131 Milano
    solea@fastwebnet.it

  2.  

    Scusami Lory, non ho capito.
    Perchè dici di provare con Bisio e subito dopo dai l'indirizzo del tuo ufficio?
    Lavori con lui? Il tuo ufficio si occupa di lui? O cos'altro?

    Solea è Società Lodigiana Esercizio Acquedotti ... giusto?

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime2 Apr 2008
     

    Gianna Nannini, in un articolo uscito oggi su www.corriere.it si racconta parlando un po' della sua vita ed esprime il suo interesse verso l'affidamento. Questo un estratto dell'articolo:

    Quattro anni fa, disse a Vanity Fair: «Un bambino è l’unica cosa che un po’ mi manca, ci sono anche andata molto vicino, non è andata bene; ma un figlio, nella mia visione, c’è comunque». Oggi vive ancora questo desiderio di maternità? «Adesso avrei l’età giusta, e la testa giusta, per farlo».

    Ci ha provato in vari modi. «Ho iniziato le pratiche per un affidamento. Non cerco un bambino piccolo. Se è già “avviato” è persino meglio: dai cinque anni in su andrebbe benissimo». Perché vuole un bambino? «Per trasmettere qualcosa di buono a qualcun altro, in modo non molto diverso da come si può fare con un amico. Non ho una visione tradizionale della famiglia, dei ruoli, così come non credo che un figlio appartenga ai genitori. Io, per esempio, non mi sono mai sentita figlia dei miei. Eppure, oggi, la mancanza di mio padre mi fa piangere».

    Qui l'articolo completo: http://www.corriere.it/spettacoli/08_aprile_01/nannini_Vanity_Fair_b263d04e-ffdd-11dc-be96-00144f486ba6.shtml

    Che cosa ne pensate ?

    •  
      CommentAuthorLory80
    • CommentTime3 Apr 2008
     

    scusa Riccardo,
    ho preso l'indirizzo dal suo sito... quello è l'indirizzo del suo ufficio
    Io ...l'ho visto una volta a teatro :face-devil-grin: