Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime21 Mar 2008 modificato
     

    Davide ed io siamo passati da Orentano e abbiamo conosciuto Roberta e Riccardo , visto i bambini (che sono, effettivamente ragazzi!!) la Nonna Pina (che ora che ci penso non abbiamo neanche salutato quando siamo andati via... Riccardo ce la saluti?),,i cagnolini( piccini piccio':face-devil-grin:) , la gattina incinta, abbiamo visto la loro casa ad Orentano, il giardino,l'orto, la capanna che cerca due cuori...siamo rimasti con loro un'oretta...la sensazione immediata è stata di una normale, numerosa, famiglia che scarica i bagagli...(un sacco di bagagli!!)..con i figli che però..non sbuffano (mooolto strano), Roberta è veramente una persona solare, ti mette subito a tuo agio, giuro che siamo arrivati in un momento veramente poco opportuno!!!Non siamo riusciti a beccare Irene e la sua famiglia..ma sarà per una prossima volta!!
    Ci siamo messi a parlare con Riccardo, che più o meno discretamente.. :face-devil-grin:,ci ha studiato..(e lo apprezzo:face-smile:!)
    La prima cosa che mi è venuta in mente quando siamo andati via: chi sa quanta gente hanno visto arrivare entusiasta e pieni di buoni propositi che poi è sparita nel giro di pochi mesi.. Si vede proprio che i bambini ma anche Roberta e Riccardo sono abituati ad avere facce nuove intorno ... ma si vede anche che Roberta e Riccardo la signora Pina, sono abituati anche a far da soli!!
    La seconda riflessione, giusto per ricordarcelo: si fa , s'inizia e non si torna indietro, bambini non sono dei giocattoli che se non ti piacciono più si buttano via.
    Poi: probabilmente con il mio modo di scrivere sembra che fremo per avere un bambino e poi ci rimango male se non "arriva", non è così. Noi siamo stati molto aiutati da Lui,siamo in debito :face-smile:!!e semplicemente abbiamo deciso, vi assicuro con coscienza, di essere disponibili, noi ci siamo,(ma ci siamo anche con la mamma dell'amichetta che ha bisogno che io le prenda la bimba o di tenerla a casa il pomeriggio!!), se possiamo essere utili ci siamo..

    ......Ho detto a Roberta che se dovesse avere bisogno di un paio d'ore di solitudine per rilassarsi la aspettiamo a Firenze e lei mi ha risposto "..ma poi mi mancano...":face-smile:....

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime22 Mar 2008
     

    si, son abituati a vedere facce nuove ma sono incredibilmente accoglienti, sanno come metterti subito a tuo agio. Ed i ragazzi lo sanno fare così bene che ti sembra di conoscerli da una vita...immagino quanto avessero da fare nel pomeriggio ! so anche che c'è stata un sacco di gente oggi, ma sono sempre capaci di fare un sorriso a tutti..e può capitare che nella confusione si dimentichi di salutare qualcuno !

  1.  

    Grazie Emilia, grazie JJ delle belle parole.
    Mi spiace che Roberta non ce la faccia a partecipare al forum ... la cosa mi manca un pò, anche se lo capisco.