Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Finalmente dopo mesi, la burocrazia ha sciolto un nodo.

    Qualche tempo fa chiesi ad una mia carissima amica, responsabile del servizio sociale di Albano Laziale (Roma), Margherita Camarda, di darci una mano con il Portale.
    Mi faceva piacere avere dalla nostra parte un'assistente sociale ... di più, una responsabile dei servizi sociali ... di più , Componente del direttivo del CNSA (Coordinamento Nazionale Servizio Affido) ... di più, una cara Amica ed una persona che stimo moltissimo perchè pensa veramente al bene dei bambini.

    Il suo curriculum sarà presto on line appena Jamin lo inserirà.

    Ma presto sarà on line anche Margherita, alla quale potrete rivolgere tutte le domande che rivolgereste ad un'asssitente sociale.
    Sono pronto anche ai suoi rimproveri sui miei modi a volte da guerriglia ... e pwenso che dalla sua esperienza umana e lavorativa potremo imparare tutti, io per primo.
    Sarà una possibilità in più, ed una possibilità assai importante, per capire a volte come meglio muoversi, capire cosa sia giusto chiedere e cosa invece sopportare dai servizi sociali, capie i diritti e i doveri di ogni parte in causa.

    Benvenuta Margherita, carissima Amica nostra, ma sopratutto ... Carissima Amica dei Bambini.

  2.  

    Questa sì che è una grande notizia

    Un caloroso benvenuto e auguri di buon lavoro ...che prevedo sarà tanto.

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime18 Mar 2008
     

    Benissimo, sono proprio contenta !
    Inserisco subito il cv in modo che tutti possano sapere di più di questa amica :face-smile:

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime19 Mar 2008
     

    Benvenuta qui e grazie di essere arrivata.

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime19 Mar 2008
     
    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime19 Mar 2008
     

    Ben arrivata nella grande famiglia del forum cara Margherita e come dice Marzia buon lavoro perchè mi sà che qui ne avrai tanto :face-smile:

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime19 Mar 2008
     

    Ben arrivata anche da me,io sono Debora e siamo anche molto vicine visto che io abito a Civitavecchia.Ben arrivata.:face-smile:

  3.  

    Benvenuta Margherita!!!:face-smile: