Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorcricchia
    • CommentTime18 Mar 2008
     

    ....di lacrimucce.
    Sarà per la storia della cucciola abbandonata, sarà perchè continuo a leggere e rileggere le storie dei bimbi malati di abbandono.
    Oppure sarà perchè oggi ben 3 persone mi hanno chiesto quando faremo il terzo figlio ed io non so più cosa dire. Alla prima, ero ancora di buon umore, ho detto che presto ne sarebbero arrivati un paio di bimbi. Agli altri ho grugnito qualcosa.
    Oppure sarà perchè ogni cosa che faccio con i miei bimbi mi fa pensare ai bimbi per cui non le posso fare. Dopo cena ho preparato le sorpresine per N e D. Finito di mangiare la frutta li ho spediti in sala per 5 minuti. Ed ho preparato per ognuno di loro un pulcino con un ovetto di cioccolato nella pancia e degli ovetti di caramelle ai piedi. Il dentista ringrazia! Però avevo ancora 4 pulcini nella dispensa non utilizzati.....
    Dico una parolaccia? Si sta veramente di "cacca" :face-devil-grin: a pensare in continuazione a tutto quello che non puoi fare. Soprattutto perchè le persone per cui non puoi fare sono dei bambini. Ed anche chi aspetta sta nello stesso modo.
    Erano i primi di settembre quando abbiamo deciso di buttarci.... 7 mesi! E manca ancora il corso che è appena iniziato, e poi altri incontri, e poi altri incontri in altri comuni, e poi altri corsi nei comuni nuovi e con gli enti nuovi. Tra un pò scrivo un trattato sulle leggi che regolano l'affido, sulla paura del distacco, sulle migliaia di altri temi legati all'affido, ma sempre a pensare senza poter fare niente di utile!
    Sono andata pure a visitare delle case famiglia vicino a me. Sto teorizzando di aprire una casa famiglia nel mio paese. Ma, che palle, tutta teoria e 4 pulcini che aspettano in dispensa!!! :face-crying:

  1.  

    Non solo teoria cara Cristina.
    Ti sei dimenticata di quanto afetto hai dato ai nostri ragazzi? Di come erano felici di vederti la prima e specialmente la seconda volta?

  2.  

    ciao Cricchia
    stiamo girovagando e rileggendo qua e là in attesa di portare a dormire Gulli, è abbastanza grande ..di anni.. per farsi portare a nanna
    ma nessuno gli ha mai rimboccato le coperte nè dato i pizzichini e i baciottoni. e allora queste cose le vuole
    e.... non mi pesa per niente, quando ne avrà abbastanza me lo dirà giusto?
    Dai rasserenati ma scusa perchè un percorso così lungo e tortuoso per affido?
    Ei rileggedo forum ho visto che abbiamo in comune il marito che viaggia spesso per lavoro!
    Il mio ha calato un oò con l"arrivo di Gulli ma in media 15.. al mese anche frammentati li passa fuori sopratutto paesi Arabi
    ma un pò ovunque.
    Tu sei mai staaìta con lui?
    Dai quando ne hai voglia ci raccontiamo ok? ciao

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime19 Mar 2008
     

    Salve cricchia!!!
    daiiii....suuuuu.....in fondo anche per i figli di pancia ci vogliono nove mesi e il parto(che non è cosa da poco:face-devil-grin:!!!!)
    Allora.."abbiamo il cuore incinto"!!!:face-smile:
    Baci!!!
    i tui cuccioli hanno più o meno la stessa età dei miei vero?

    •  
      CommentAuthorcricchia
    • CommentTime19 Mar 2008
     

    Marzia: appena possibile ti scrivo una mail! :face-smile:
    Emilia: credo proprio di si. La grande è nata a nov 00 e il piccolo dic 05
    Oggi però è una bella giornata di sole e sorrido un pò di più. Bella che abbiamo il cuore incinto..... farà ancora più male partorire da li ? :face-monkey:

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime19 Mar 2008 modificato
     

    :face-smile: il parto per me è una delle cose più faticose e tolorose..ma appena "escono"..credo che sia gioia pura!!!:face-smile: la gioia sarà la stessa!!
    Un anno di differenza..entrambi i figli!!

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime19 Mar 2008
     

    Io sono in Sardegna dai miei suoceri...troppo ossigeno!!:face-devil-grin:

  3.  

    Bellissima la frase abbiamo il cuore incinto

    Allora anche io posso essere incinto ... che bello ... sarò Mammo :face-smile:

  4.  

    Quando vuoi Cricchia con piacere ee..... alto il morale eh.

  5.  

    Emilia, bella la Sardegna!!!!Mare caraibico!

    Cricchia non demordere che quando i piccoli arriveranno non avrai più tanto tempo per pensare, e allora sfruttalo adesso!!

    Scherzo! Comunque la burocrazia in effetti è davvero lunga....se pensiamo a tutto ciò che potrebbe accadere mentre negli uffici si accumulano le carte...