Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Non ritrovo il post ... ma volevo dirvi che il modo in cui ho impostato il libro, i primi due racconti, ed il modo di scrivere sono piaciuti molto ad una mia carissima amica scrittrice (vincitrice di vari premi nazionali) che non fu assolutamente tenera nei miei confronti un paio di anni fa con la stesura di alcuni scritti (per dirla in breve ... me li stroncò e non andai avanti) e per questo mi da fiducia che sia stata obiettiva.

    Adesso si tratta solo di trovare il tempo di scrivere.

    Ma quanto avete scritto in una settimana!!!???
    Sono ore che sto leggendo e ancora non sono a metà :face-sad:

  2.  

    In bocca al lupo per il libro e anche se non si sa quando potremo leggerlo ciò che è importante è che un giorno ci sarà e tutti avremo il piacere di ascoltarti anche attraverso le pagine che hai scritto. :face-smile:
    Sono certa che i tuoi racconti saranno belli e interessanti e sapranno parlare a tante persone.

  3.  

    Grazie Carmela ... preparatevi allora perchè per Natale 2012 forse ci sarà la prima bozza quasi completa

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime16 Mar 2008
     

    :face-smile:
    2012?!?
    Ti diamo massimo un anno di tempo!!!!Poi sciopero!!!:face-smile:

  4.  

    noooo :face-crying: lo sciopero noooo!!!

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime17 Mar 2008
     

    caro Riccardo non vedo proprio l'ora di leggerti sono contenta che tu abbia iniziato la stesura sono convinta che finirà prima del 2012 vedrai il più è iniziare poi le idee ti verranno una dietrol'altra senza nemmeno che te ne accorgerai :face-devil-grin:
    Io già mi "perdo" nei tuoi racconti qui sul forum (belli o brutti che siano) non immagino un libro si consumerà a furia dileggerlo!!!!:face-smile:
    In bocca al lupo Riccardo e se hai bisogno di qlc che legga in anteprima io sono qui :face-smile:

  5.  

    Non è questione di idee ... di quelle ne ho anche troppo :face-smile:
    Il problema è il tempo.
    Mi scuso sia con Emilia che con Irene per essere stato un pò sbarazzino quest'oggi al telefono, ma una settimana lontano dal computer e dal telefono ... la sto pagando cara.

    •  
      CommentAuthorire.let
    • CommentTime17 Mar 2008
     

    nessun problema ti farai perdonare di persona quando sarai costretto a darmi retta e non potrai scappare:face-devil-grin:

  6.  

    Ops ... a ben ripensarci forse a Pasqua sarei nu pò impegnato ... :face-monkey:

    •  
      CommentAuthorire.let
    • CommentTime17 Mar 2008
     

    spiritosone guarda che a zelig sono al completo:face-devil-grin:

  7.  

    certo che sono al completo ... ormai mi hanno assunto ... e dopo di me hanno chiuso le candidature

    •  
      CommentAuthorire.let
    • CommentTime17 Mar 2008
     

    ....tanto ti becco....:face-monkey:

  8.  

    Ti appassioni ai miei racconti sul forum?
    Che bello ... sei l'unica :face-smile:
    Ho trovato una fan ancora prima di cominciare la carriera di scrittore.
    Allora quando ricevero il Nobel per la letteratura verrai a Stoccolma con me con tutta la famiglia tua ... ok?

    Le favole che scrivo ai ragazzi li appassionano ... ma loro non fanno testo, sono di parte.

    Se qualcuno non riesce a prendere sonno e vuole che gli mandi una mia favoletta ... non ha che da dirlo.

    •  
      CommentAuthorire.let
    • CommentTime17 Mar 2008
     

    tutti ci appassioniamo ai tuoi racconti ci sono mancati questa settimana.....per le favolette ce ne voglilono sempre tante e nuove con la mia monella (che conoscerai ) sono sempre graditissime

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime17 Mar 2008
     

    io io le voglio tutte le tue favole dai Riccardo si si mandamele così le leggo al mio piccolo!!!!:face-smile:
    Mi piace tantissimo come scrivi perchè si sente ogni tua emozione e quindi emozioni cosa che oramai capita troppo raramente!!!!

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime17 Mar 2008
     

    ah dimenticavo guarda che per Stoccolma ci contiamo!!!!!!:face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime17 Mar 2008 modificato
     

    A me i tuoi racconti fanno venire i brividi!!!!Racconti di una "realtà parallela"!!!
    Ps: spero abbiate risolto con l'assicurazione!!!:face-devil-grin:

  9.  

    :face-smile:
    normale amministrazione.
    Abbiamo comprato un vecchio furgone per trasporto merci e mancava un foglio ... questione di un'oretta ed il furgone era già parcheggiato nel giardino

  10.  

    Ric ma che bello!
    Stai scrivendo!!!!

    Aspettiamo allora!:face-smile:

  11.  

    Poi se vuoi una mano non hai che da dirlo!:face-devil-grin:

  12.  

    ma no ... non sto scrivendo ... ho scritto qualche riga .... adesso devo fare mille altre cose ... poi nel 2012 vediamo

  13.  

    Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!