Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorpiripilla
    • CommentTime17 Mar 2008
     

    sciare.... così se cado formo una slavina.... (non: la provoco, SONO io la slavina....) :face-monkey:

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime17 Mar 2008
     

    wow che bello foto ! sono rimasta colpita soprattutto dal bellissimo cielo azzurro, proprio niente male.
    Mi dispiace sapere che non ci sia stata piena ospitalità da parte delle Baite, ma sono rimasta a bocca aperta per quella baita che prima vi ha ospitato e poi vi ha portato il conto alla fine del pasto ! ! ! ma non esiste proprio !!!
    cmq sono contenta per i ragazzi, spero che si siano tanto divertiti !
    :face-smile:

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime17 Mar 2008
     

    Ho rivisto i vostri volti e una nostalgia....nonostante non condividiamo nulla in questo momento mi assale. Ciao Ricky.:face-crying:

  1.  

    La nostalgia si supera ... andando avanti.
    Non te la sei sentita di incontrarci a Torino ... dove siamo lo sai ... quando vuoi sei sempre la ben accetta

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime19 Mar 2008
     

    Riccardo hai detto giusto: non me la sono sentita di venire, lei era appena andata e io mi sentivo ancora così...ancora ora non oso pensare che mi sono ripresa...figurati in quei giorni come stavo.
    Che venivo a fare..a scoppiare a piangere...??? Che dicevo ai tuoi bimbi? Certe emozioni sono difficili da nascondere ed in certe occasioni è meglio non farle vedere, non è giusto per tutti.
    Ricordo ancora lo stupore di Rebeka (la secoda volta che sono venuta da voi a Orentano) quando sicura al 100% pensava che la mia giga era figlia mia di pancia, e quando ha saputo che era come lei per Roberta, figlia di cuore, lei mi ha detto: "a ma allora non l'hai nata te!" Mi è rimasta davvero impressa questa frase, e con infinita dolcezza ci penso sempre.

  2.  

    Capisco il tuo dolore e non me la sono presa.
    Ognuno è arbitro della propria vita.
    Mi è solo dispiaciuto non vederti. Ritengo che non sia vera amicizia se non ci si confronta in tutte le occasioni che la vita ci presenta.
    Non ho rempore a farmi vedere sorridente o piangente. Chi vuole vedermi ... mi guardi come sono ... se piaccio bene, se non piaccio ci sono mille altri Riccardo sparsi per il mondo :face-smile:

    •  
      CommentAuthornonparte
    • CommentTime19 Mar 2008
     

    "La Trouppe di RAI 1 era presente sulle piste di Frabosa Soprana il giorno 21 Marzo "
    Ma se siete tornati il 15 come è possibile ?

  3.  

    Paolo Paolo ... :face-monkey: ... un prof. di matematica precisissimo :face-smile:
    Grazie della segnalazione ...