Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime12 Mar 2008 modificato
     

    Buongiorno a tutti qualcuno ha notizie della vacanza sulla neve di Riccardo e i bimbi??? Cricchia sò che tu hai news sicuramente visto che c'è con loro la tua principessa :face-smile:
    Grazie mille
    Un abbraccio a tutti e buona giornata

    •  
      CommentAuthorcricchia
    • CommentTime12 Mar 2008
     

    La mia cucciola non ama molto parlare al telefono.....quindi anche le mie notizie sono molto scarne. Comunque, va tutto bene.
    Ho un pò più dettagli solo sui colori dell'attrezzatura di mia figlia :face-devil-grin: : scarpone e casco arancione, sci grigio con diavoletto arancione. Era molto contenta di tutti questi colori così ben abbinati!!!!

    •  
      CommentAuthorprincy76
    • CommentTime12 Mar 2008
     

    :face-devil-grin: Chissà come si divertiranno!!! :face-smile:

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime12 Mar 2008
     

    grazie cricchia mi immagino la tua principessa che sfreccia sulkla neve con gli sci con il diavoletto arancione troppo forte...chissà davvero come si stanno divertendo!!!!
    Certo che vedo che i bimbi sono tutti uguali anche imiei nipoti al telefono parlano poco e niente bisogna fargli 10.000 domande per ottenere la metà delle risposte :face-plain:

    •  
      CommentAuthorcricchia
    • CommentTime13 Mar 2008
     

    Ieri ho parlato anche con Riccardo: tempo bellisimo, tutti super abbronzati. Si stanno ovviamente divertendo da matti! :face-smile:

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime13 Mar 2008
     

    WOW che bello...mi viene da dire BEATI LORO !

    Quando sai qualcosa facci sapere Cricchia, grazie !

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime13 Mar 2008
     

    Chissa' un giorno potremmo organizzare un sciata tutti insieme,immagino che caossssssss.Sarebbe davvero divertente....Sopratutto per i nostri mostriciattoli:face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime14 Mar 2008
     

    Meno male che hanno anche trovato giornate splendide chissà come si divertiranno tutti insieme !!!!
    Bella idea debora sai che caos ma un gran bel caos però :face-devil-grin: noi ci siamo Tommaso è piccolo ma al massimo lo metto in spalla eh eh eh

    •  
      CommentAuthorpiripilla
    • CommentTime14 Mar 2008
     

    ma al posto di sciare si può fare un giretto/pic nic... quando fa CALDO! :face-monkey:

  1.  

    ECCO.... un bel pic nic idea bellissima anche se siamo sparpagliati in varie città, si può pensarci eh ragazzi?
    ciao a tutti

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime14 Mar 2008
     

    credo che sia anche meno costoso :face-devil-grin:

  2.  

    Ma che belle idee che avete!

    Sarebbe davvero bello dare un volto a tutte le emozioni scritte e lette dietro quel nick...

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime15 Mar 2008 modificato
     

    l

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime15 Mar 2008
     

    Sarebbe bello...!!!

    •  
      CommentAuthorire.let
    • CommentTime15 Mar 2008
     

    si può fare...

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime15 Mar 2008 modificato
     

    Anche io sono d'accordo con voi ..E non vedo l'ora di conoscervi!:face-smile:

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime15 Mar 2008
     

    noi ci saremo sicuramente basta organizzarci e arriviamo :-) :face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime15 Mar 2008
     

    Chi è del Nord Italia?
    Magari possiamo radunarci.:face-monkey:

    •  
      CommentAuthorpiripilla
    • CommentTime15 Mar 2008
     

    eh Ali..... il nord Italia è.... LARGO!
    io sto a nord, ma piuttosto lontanuccio da te!

    PS: come stai???

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime16 Mar 2008
     

    Sto meglio piri...GRAZIE SEI FANTASTICA....GRAZIE DI ESSERMI VICINA
    P.S. sei lontana ma non irraggiungibile...chi lo sa magari un giorno ti abbraccio!:face-smile:

  3.  

    Grazie dei vostri pensieri e di aver gioito con noi :face-smile:

    Grande idea quella di ritrovarci.

    La nostra casa di Orentano è grande ... che ne dite di giugno, appena finite le scuole?
    Ci sono tanti posti letto ... e stingendosi un poco ci si può stare tutti.
    Chi vuole può dormire in tenda ... ci sono bei prati e tanta ombra.

    Sciare insieme? Che grande cosa sarebbe.

    Luca dell'Albergo Miramonti a Frabosa dove siamo stati sarebbe lieto di fare un prezzo speciale a chi volesse unirsi a noi nella prossima vacanza con gli sci ai piedi ... magari a gennaio 2009.

  4.  

    Io sto al nord ... bergamasca.
    quando si decide noi ci siamo.

  5.  

    Grande.
    L'ho già accennato ai ragazzi e sarebbero felicissimi di fare una vacanza sulla neve tutti insieme :face-smile:

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime17 Mar 2008
     

    L'anno prossimo il mio piccoletto avrà 3 anni quindi sugli sci ci potrà andare anche lui sai che divertimento noi ci saremo :-) e anche per il pic nic noi siamo della provincia sud di Milano ma non ci spaventano qlc km in più per raggiungervi l'importante è stare insieme :face-smile:

    •  
      CommentAuthorire.let
    • CommentTime17 Mar 2008
     

    memole anche io sono della provincia di milano ma nord ci si mette d'accordo e ci si sposta insieme:face-smile:

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime17 Mar 2008
     

    più che volentieri ire :face-smile:

  6.  

    Grande :face-smile:

    Non sono riuscito ancora ad aggiornare la pagina della montagna, ma ho inserito le foto www.zizzi.org/foto.htm

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime17 Mar 2008
     

    che belle foto!!!! si vede che vi siete proprio divertiti ne sono felice ora sarete tutti più ritemprati per nuove "avventure" :face-devil-grin:
    un abbraccio a tutti

  7.  

    Ritemprati? Dopo una vacanza in 18?!!!
    Vuoi scherzare?!!!

    Ma si ... dai. Molto riposante non è stato, ma è stato bello vedere quanta solidarietà ed amore intorno a noi.

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime17 Mar 2008
     

    eh eh eh 18????? beh in effetti ci sarà stato poco per riposarvi ma non dubito che vi siate diveritti come matti anche perchè le foto non mentono eh eh eh :face-devil-grin:

  8.  

    Divertiti si ... pensa che alcuni di loro non avevano mai messo gli sci ai piedi e l'ultima sera, sciando in notturna, hanno fatto pure i salti ed il giorno prima hanno sciato sulla nera.

    Allora d'accordo.
    Dall 11 al 17 Gennaio 2009 tutti a Frabosa Soprana.
    Farovvi sapere i prezzi che Luca del Miramonti può farvi.

    •  
      CommentAuthorire.let
    • CommentTime17 Mar 2008
     

    non mancheremo:face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime17 Mar 2008
     

    Prendo già le ferie e avviso il martirio così ci saremo :face-smile:

    che bello sciare in notturna io è una vita che non metto gli sci chissà che capitomboli avrei fatto eh eh eh
    Caspitaa ddirittura la pista nera hanno fatto sono troppo bravi allora vorrà dire che a gennaio saranno loro ad insegnarci!!!! :face-smile:

    •  
      CommentAuthorire.let
    • CommentTime17 Mar 2008
     

    ....e speriamo con un fratellino e una sorellina in più la mia monella non ci sta più dentro e nemmeno noi....:face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime17 Mar 2008
     

    mai messo gli sci..va beh..mi sacrifico e prendo il sole.....:face-smile:

    •  
      CommentAuthorire.let
    • CommentTime17 Mar 2008
     

    bisogna provare anche se non si e capaci magari poi ti appassioni e diventi il tomba al femminile

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime17 Mar 2008
     

    :face-smile: sono trooooppo pigra!!!:face-smile:
    Eppoi adoro il sole e..le palle di neve!!!!:face-smile:

    •  
      CommentAuthorire.let
    • CommentTime17 Mar 2008
     

    benissimo così sappiamo che punizione infliggerti mentre ozi ...sarai sommersa da:face-devil-grin: palle di neve

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime17 Mar 2008
     

    SPERO di venire anche io con la mia famglia.Sai che bello!:face-devil-grin:

  9.  

    I rifugi faranno a gara per ospitare le solacchiose ... sempre che a gennaio ci sia il sole.
    Lo zio Michele non aveva mai messo gli sci ai piedi .... e vi farei vedere come va ...
    Gli ho detto "stammi dietro" ... ho fatto una pista quasi tutta a uovo ... alla fine mi sono girato per veder quanto fosse lontano ... ed è arrivato solo dopo pochissimi secondi .... magico Michele ... magico il suo insegnante!!! :face-monkey: ... chissà chi era :face-angel:

  10.  

    Per non farti sacrificare da sola.......
    Emilia mi porto la sdraio accanto alla tua e mi abbronzo con te....( sig.... non sò sciare..)

  11.  

    madddddai ... vi insegno io ....

  12.  

    Sciare è troppo bello....

    Non lo faccio da anni per un pò di problemini alle ginocchia, però è spassosissimo....

    L'ultima volta anch'io feci la nera, chiaramente però senza sapere che la stessi facendo!!!!:face-smile:

  13.  

    Sari dei nostri a gennaio 2009 allora ... preparati con un po' di ginnastica presciistica

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime17 Mar 2008
     

    ok marzia...sole, bicchiere di vino e un bel..panino con il prosciutto crudo...saremo veramente disperate....noi misere noi meschine...:face-smile:

    •  
      CommentAuthorpiripilla
    • CommentTime17 Mar 2008
     

    bbbbbuonooooooooooooo il panino col prosciutto crudo... il vino.... preferisco un bianco fresco cresco... (spero poi che mi portino giù con la motoslitta...)

  14.  

    Mi sa che sarò con voi anch'io!

    Sole, sdraio, "vino e panino....la Felicità" dicevano Albano e Romina, no?????:face-smile::face-smile:

  15.  

    Uffa ... ma si è detto che si va in montagna a sciare ...

  16.  

    Ma si!

    Male che va facciamo delle rotule nuove!!!!:face-devil-grin:

  17.  

    Completata anche la pagina relativa alla vacanza http://www.zizzi.org/frabosa2008.htm