Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    volevo solo annunciare a tutti che ...
    nella partita di sabato Gulli ha segnato il suo dodicesimo GOL
    in questo campionato. Grande il mio ragazzo che anche cosi riconquista
    stima e fiducia in sè.

    •  
      CommentAuthorpiripilla
    • CommentTime10 Mar 2008
     

    veramente un GRANDEEEEEEEEEEEE!!!! :face-monkey:

  2.  

    Bravo Gulli!

    In effetti è vero che queste cose accrescono l'autostima!:face-smile:

  3.  

    Lo sai piripilla che quando lo vedo alzare i pugni al cielo e volare sul campo
    mim si bagnanongli occhi? ma sarò stupida? dopo tanto dolore il mio ragazzo
    sta rinascendo.é questo forse il senso dell"affido?

  4.  

    Credo proprio di si....

    Affido è accompagnare qualcuno in un pezzo di strada, non si sa quanto lunga, amandolo incondizionatamente, gioendo e soffrendo con lui, per lui, per i suoi successi e insuccessi, gioie e dolori...è bello leggere queste cose, se ne sentono talmente tante che a volte ti viene lo sconforto, leggere belle emozioni, storie di condivisione e Amore con la A maiuscola è sempre un piacere e dà forza...

    Grazie!
    Cristina

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime10 Mar 2008
     

    Devi essere veramente fiera, del tuo grande campione!:face-smile:Sento tutto il tuo orgoglio anche da qui,brava.:face-smile:La tua amica di forum Debora.Stasera gli dai un bacio da parte mia.:face-smile:GRAZIE GRAZIE..........

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime10 Mar 2008
     

    Marzia..."il senso d'orgoglio materno" trapela dalle tue parole!!!!!!!!:face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthormarzia bianca
    • CommentTime10 Mar 2008 modificato
     

    grazie ragazze
    g

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime11 Mar 2008
     

    E' bello essere importante per quacuno.:face-smile: Grazie d'av:face-smile:vero la vostra amica di forum Debora

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime11 Mar 2008
     

    anche se in ritardo COMPLIMENTI VIVISSIMI AL CUCCIOLOTTO diventerà un campione se và avanti così :face-smile:
    Dagli una bella strapazzata anche da parte nostra :face-devil-grin:
    baci e abbracci

  5.  

    MARZIA
    lo farò di certo
    vedo che a te và un pochino meglio,dai forza,ogni piccolissimo passo avanti è una vittoria in certe situazioni,
    non mollare
    Un abbraccio di incoraggiamento ciao

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime11 Mar 2008
     

    grazie mille Marzia si dai sembra che almeno uno dei due genitori inizia a fare il genitori quasi a tempo pieno :face-smile: ed è già un bel passo avanti mi sembra che anche la mia piccola sia un pò più tranquilla...l'unica cosa che aspetto con ansia è che i miei cognati decidano seriamente cosa fare della loro vita matrimoniale allora inizierà di nuovo il caos perchè se decidono per la separazione le bimbe andrannoin mano alla mamma che in qst momento è poco presente ma facciamoun passo per volta e vediamo come và....

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime11 Mar 2008
     

    Memole...posso darti un consiglo? Tu coccolale, amale e sgridale e sii presente con le tue streghette ...loro ti vedranno sempre come un'ancora e un porto sicuro, a prescindere dai genitori!!!Pensavo: la streghetta grande tra un pò avrà il fidanzatino e crederà di morire d'amore per lui...beh, se la mamma non c'è per farsi raccontare cerca di esserci tu..e spiegale come "fuzionano certe cose:face-devil-grin:"!!!
    Temo al pensiero che tra pochi anni la mia mostriciattola mi chiederà di uscire la sera!!!!!!!:face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime11 Mar 2008
     

    cara emilia la grande il fidanzatino l'ha già avuto, per fortuna è durato poco eh eh eh e per ora niente pene d'amore ma se arriveranno e quando arriveranno la zia sarà sempre al suo fianco :face-angel: per ora spero che la scuola e soprattutto la pallavolo (passione che ha in comune con la zia) l'aiutino a lasciar fuori casa i fidanzatini eh eh eh
    Intanto accetto volentieri il tuo consiglio e le coccolo e le strapazzo e le sgrido come sempre :face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime11 Mar 2008
     

    vedrai quando ti capiterà di vederla in giro magari con le amiche e qlc ragazzotto alle calcagne miiiiiiiii che gelosia eh eh eh e pensare che per me sono solo nipoti chissà se fossi la mamma :face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime11 Mar 2008
     

    Senire te che dici "solo nipoti" mi fa sorridere!!!! SOLO???? ma se le ami da impazzire!!!!

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime11 Mar 2008
     

    si capisce così tanto??? :face-angel:

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime11 Mar 2008
     

    Ma no..lo nascondi benissimo che le ami alla follia, che dici mai...:face-smile::face-devil-grin::face-smile:

  6.  

    A TUTTI
    Ragazze... Gulli ha colpito ancora... uno splendido GOOOOL su rigore
    eee.... scusate l"orgoglio di mami e papi eh!

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime15 Mar 2008
     

    Mi viene in mente quando la giga è riuscita a dire bene una barzelletta davanti a tutti i genitori in uno spettacolo di fine centro estivo...ed era da poco arrivata da noi, impaurita e chiusa...iniziò il suo lavoro sulla scoperta del suo se.:face-smile: e mentre lo ricordo una lacrima mi scorre sul viso.

    •  
      CommentAuthormarzia bianca
    • CommentTime15 Mar 2008 modificato
     

    ciao

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime17 Mar 2008
     

    :face-smile:forza Gulli!!! un vero campione fagli i complimenti da pare nostra!!! :face-smile:
    Ma che squadra tifa Gulli????

  7.  

    Con mio immenso dispiacere......
    tifa Milan.

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime17 Mar 2008
     

    ANDRà DACCORDO ALLORA CON MIO MARITO AL PROX PIC NIC :face-devil-grin:
    IMMAGINO TU SIA DI FEDE DIVERSA eh eh eh