Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime8 Mar 2008
     

    Volevo condividere questa giornata con tutti voi,oggi e' il mio comleanno.Mi sembra molto strano dirvelo,forse perche' non ho avuto dei genitori molto presenti ,vi sembrerra' molto strano ma da piccola non ho mai festeggiato.Adesso e' tutto diverso, mi sento importante per qualcuno e non mi vergogno a festeggiare.GIA' ABBIAMO INIZIATO QUESTA MATTINA CON UNA COLAZIONE IN CAMERA E UN BUON COMPLEANNO CANTATA DA ALESSANDRO E UN "SEI LA MAMMA PIU' DOLCE DEL MONDO DA FRANCESCO"Sono gia' apposto.

    •  
      CommentAuthorpiripilla
    • CommentTime8 Mar 2008
     

    Augurisssimiiiiiiiiiiiiiiii e auguri a tutte le donne....... (e non mangiare troppe torte...:face-monkey: )

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime8 Mar 2008
     

    Auguri!!!!!!!! Tanti auguri a teeeeee...tanti auguri a teeeeeee:face-smile::face-smile:
    Torta, regalo e candeline!!!!!

  1.  

    Ciao Debora!
    Ti senti importante perchè hai intorno a te persone che ti vogliono bene e questo è il più bel regalo che si possa ricevere.
    Tanti cari Auguri anche da parte mia. Anche se non ci conosciamo di persona mi fa piacere condividere questa giornata con te.
    Sono un pò stonata, ma ci provo: tanti auguti a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Debora, tanti auguri a te...!
    Buon Compleanno a te amica del forum! :face-smile:

    •  
      CommentAuthortrefigli
    • CommentTime8 Mar 2008
     

    DOPPO AUGURI PER DEBORA:
    BUON COMPLEANNO!!!
    BUON 8 MARZO!!!

    Cate

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime8 Mar 2008
     

    :face-monkey: :face-smile: :face-monkey:

    T A N T I A U G U R O N I ! ! !

    :face-smile: :face-monkey: :face-smile:

    proprio bello festeggiare nel letto, che dolce risveglio !

    e grazie per averlo condiviso qui !

    •  
      CommentAuthorire.let
    • CommentTime8 Mar 2008
     

    auguri debora bon compleanno:face-smile:

  2.  

    Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Anche se in ritardo TANTI aUGURI!!

    UN:face-smile: BACIO E BUONA DOMENICA A TUTTI!

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime10 Mar 2008
     

    sono un pò in ritardo lo sò ma nei we difficilemnte riesco ad accendere il computer :face-devil-grin: però cara debora ti facciamo lo stesso gli auguri di buon compleanno da tutti noi
    TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI CARA DEBORA TANT AUGURI A TE... e Tommaso direbbe e la torta a me eh eh eh
    buona settimana a tuttiiiiiiii

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime16 Mar 2008
     

    Sono in ritardo lo so, farei prima a starmene zitta, ma forse hai anche capito che mi piace parlare, il silenzio lo terrò quando non avrò più le forze per farlo...ora sono viva.
    Ho passato un brutto momento e la mia testa mi ha allontanata un pochino, forse lo farò ancora perchè sono ancora fragile, ma oggi ho voglia di sbirciare il forum a piccoli sorsi ho letto i post, quando sentivo male chiudevo un pochino e poi riprendevo...ma eccomi qui arrivata anche al post degli auguri.
    AUGURI DEBORA...e scusa ancora se oramai in straritardo.
    GIOISCI DELLA VITA, OGNI MATTINA QUANDO TI SVEGLI RICORDA CHE QUESTO NUOVO GIORNO E' UN DONO, UN'OCCASIONE PER VIVERLA AL MEGLIO ANCORA UNA VOLTA...NON DARE NIENTE PER SCONTATO, SOLO COSI' POTRAI VIVERLO COME REGALO...OGNI GIORNO CHE SI AGGIUNGE è UN DONO.

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime16 Mar 2008 modificato
     

    Grazie d'avvero di cuore.

  3.  

    In ritardo (giustificato ... causa neve) anche i miei auguri :face-smile: