Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorcricchia
    • CommentTime7 Mar 2008
     

    Oggi è il compleanno di una signorina, una delle bimbe di Riccardo e Roberta. Non dico il nome perchè è minorenne ma voi la potete trovare sull'altro sito. Oggi Riccardo non è online perchè preso dai preparativi della partenza, ma riferirà sicuramente i vostri auguri appena possibile!

    Allora auguri, bellissima "mezzo cacio" da Cristina, Luigi, N. ed anche dal tuo piccolo "nano". Anche Bill e Tom in questo momento stanno cantando "tanti auguri a te" :face-smile:

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime7 Mar 2008
     

    tanti auguri a te tanti auguri a te tanti auguri "mezzo cacio" (come dice cricchia che immagio ti conosca) tanti auguri a te e abbracci caldi e affettuosi da Silvia Gino Tommaso e Zagor:face-smile:

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime7 Mar 2008
     

    Non ci conosciamo ma Auguri!!!!! Augurissimi!!!Auguriiiiiiiiii! ricorda: quando si spengono le candeline si deve esprimere un desiderio!!!!E' certo che sia avvera!!Si può sapere quante candeline?
    Cricchia allora anche la tua "grande" sta preparando le valigie....!!!!

    •  
      CommentAuthorprincy76
    • CommentTime7 Mar 2008
     

    Bè mi unisco anch'io agli auguri per questa signorina! :face-smile:

    •  
      CommentAuthorpiripilla
    • CommentTime7 Mar 2008
     

    AUGURISSSSSSSSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :face-monkey:

  1.  

    Grazie a tutti voi :face-smile:
    Eleni sarà contentissima di tutti questi auguri ... 16 anni!!! Proprio una signorina.

    Oggi non sarà possibile festeggiare ... lo faremo in montagna domenica sera ... sarà per lei un bellissimo compleanno :face-smile:

    Sono già otte anni che è con noi con la sorella e da quattro anni c'è anche la mamma che ormai è un membro della famiglia.

    La vedrete nelle immagini della Rai perchè essendoci la mamma e non essendo in affido c'è la liberatoria per partecipare alla trasmissione.

    Grazie ancora dalla mia mostriciattola.

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime7 Mar 2008
     

    :face-smile: Tanti auguroni Eleni ! :face-smile:

  2.  

    Ehi Eleni ci sono anch'io!!!!!

    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!:face-smile::face-smile::face-smile:

    Un forte abbraccio e spero a presto!

    Cristina

    •  
      CommentAuthorSara B.
    • CommentTime7 Mar 2008
     

    Tanti Auguri Ele!! Vedo che non sono l'unica a sapere della tua adorazione per Bill e Tom...
    Divertiti in montagna,
    un abbraccio,
    Sara

    •  
      CommentAuthornicoluce
    • CommentTime7 Mar 2008
     

    Ciao a tutti sono Nicoletta...
    nuova del forum, vecchia conoscenza di Riccardo Roberta e dell'intera banda...
    finora vi ho letto spesso...ora scrivo...
    intanto faccio tanti tantissimi auguri alla cara Eleni..un abbraccio grande da Nicoletta e Simone
    a presto Nicoletta :face-smile:

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime7 Mar 2008
     

    Tantisssssimmiiiiiii Auguriii da Debora Giuseppe Alessandro e Francesco e che la vita possa donarti tanta salute e serenita'.:face-smile:

  3.  

    Auguri di cuore ad Eleni!
    L'ho conosciuta che era una ragazzina ed ora è diventata una signorina di sedici anni. Possano realizzarsi tutti i suoi sogni.
    Buon Compleanno Eleni!
    Ancora un saluto a voi tutti Riccardo prima della vostra partenza. Divertitevi!
    Un abbraccio! :face-smile:

  4.  

    Ho stampato i vostri auguri e li ho portati ad Eleni ... era commossa e ha detto di ringraziarvi tutti.
    Grazie perchè il bene che fate ai miei bimbi mi da tanta, tantissima gioia.