Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime5 Mar 2008
     

    :face-devil-grin:
    allora per una settimana ci autogestiamo con l'aiuto di Cristina e Jamin (o lei viene con voi?) eppoi...se succede qualcosa di eclatante...mi sembra che abbiamo tutti il tuo numero di cellulare!!:face-smile:
    Buone vacanze!!!!

  1.  

    :face-crying:
    Vedete come si fa presto a sostituirmi

    :face-crying: :face-crying: :face-crying: :face-crying: :face-crying:

    Jamin è un pò lontana ... se vuole ve lo dice lei dove è ... magari l'andate a trovare :face-monkey:

  2.  

    :face-angel: No Riccardo non preoccuparti....

    Non sei così facilmente sostituibile!!:face-smile:

    Quando torni troverai il portale al contrario!!:face-devil-grin::face-devil-grin:

  3.  

    Ecco ... te pareva ... l'insubordinazione regna sovrana ... l'ammutinamento è alle porte ...

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime5 Mar 2008
     

    Altro che ammutinamento ! Qui senza Riccardo ci sentiamo un po' tutti persi, io per prima !

    Beh, comunque io ci sarò, sempre presente per tutti, in ogni momento, ma questo al di là della momentanea assenza di Riccardo. Avete tutti la mia mail che potete leggere cliccando sopra il mio nome.

    Dove sono ?? Lontano lontano lontano...ma non è difficile scoprirlo se avete letto la mia pagina sul sito...:face-devil-grin:

  4.  

    Ciao Jamin!

    "Lontani col corpo e vicini col cuore"...sembra una delle frasi da Baci Perugina??? Però è così...

    Comunque vale anche per me la totale disponibilità e la presenza sia sul forum che sulla mail, se doveste avere bisogno...NO PROBLEM!!

    Jamin spero a te sia tutto ok!

    A presto,
    Cristina

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime6 Mar 2008
     

    Si, Cristina, qui tutto bene grazie ! Sono impegnata a cogliere le mille sfaccettature di questa grande città, New York, fra i mille volti che incrocio ogni mattina per strada, le vetrine lussuose, i cartoni che offrono un rifugio agli ultimi, il contemporaneo che si mischia al vecchio, la lentezza della periferia ed il dinamismo della grande metropoli...

    Abbiamo da imparare dagli americani, ma molto meno di quanto si possa pensare !

    :face-devil-grin: SVELATO IL MIO SEGRETO :face-devil-grin: