Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime4 Mar 2008 modificato
     

    Naaaaa non ci posso credere!! anche noi abitiamo vicino piazza Alberti a Firenze e andiamo a giocare ai fantastici giardini dei Salesiani e andiamo a scuola a san Salvi o voi siete della Giotto?!!!!mmmmmh....ma allora abbiamo gli stessi assistenti sociali e lo stesso tribunale dei minori...
    E ..se vogliamo credere nel caso..anche io sono del cancro e mio marito dei gemelli:face-devil-grin:
    E se ci incontrassimo? Se hai voglia di "sfogarti dal vivo" prendimi in considerazione!!!

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime4 Mar 2008
     

    Che bello...fatelo, aiuta. E' una bella cosa...incontratevi!!!:face-smile:

    •  
      CommentAuthorlucia39
    • CommentTime6 Mar 2008
     

    Daiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! I bimbi vanno alla scuola Giotto si..... e forse ai salesiani ci siamo anche viste..... facciamo così ti lascio il mio cell. (338 1501008) e comunque io domani dalle 17 in poi sono ai salesiani per il calcio del piu grande.... anche se per la tramontana che tira oggi sarà dura restare ai giardini.....

    Un abbraccio forte forte

    Lucia

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime6 Mar 2008 modificato
     

    Effettivamente con sto vento....difficile stare ai giardini!!!!!Anch'io sono molto contenta di essere tua..."vicina di casa":face-smile:
    Allora ti chiamo..(ora è dura ho i miei figli+ 3 amici a casa , mi sono eclissata :face-devil-grin:due minuti per riprendere fiato!!!) intanto ti lascio anche il mio numero di tel:3290852158 !!!
    Vado!
    Ps: forse forse dopo questo pomeriggio con 5 mostriciattoli......:face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthorpepper
    • CommentTime7 Mar 2008
     

    Non vorrei essere paranoica credetemi, ma girando da parecchio tempo in Internet vi consiglierei di evitare di mettere i vostri recapiti telefonici:face-sad:

    purtroppo in rete gira di tutto

    ciao
    Paola

  1.  

    Concordo con Pepper.
    Le mail sono diverse, ma dal telefono potrebbero risalire anche ai vostri indirizzi.

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime8 Mar 2008
     

    ok....sono stata incauta!!!!

    •  
      CommentAuthorpepper
    • CommentTime8 Mar 2008
     

    Riccardo non si può fare un modifica commento e toglierli?

    ciao
    Paola

    •  
      CommentAuthorpepper
    • CommentTime8 Mar 2008
     

    si Emilia lo puoi fare tu se vedi a destra del tuo post c'è un modifica commento

    ciao ciao

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime8 Mar 2008
     

    esattamente ! ogni messaggio può essere modificato dal link "modifica" che si trova alla sinistra di ogni messaggio.
    Ciao !