Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.
Perche' soffro tanto per l'indifferenza delle persone? Ma quando smettero' di essere arrabbiata per questo?Oggi sono moltoiero ho visto molti bambini malati di leucemia e non ho potuto fare niente per loro, ma mio figlio mi meraviglia ogni volta che andiamo ha fare i controlli periodici alla clinica MANDELLI.Ha donato uno suo e del fratellino i regali ricevuti Domenica alla loro festa e guarda caso la su dott.li' ha donati ha un bambino che vive presso una casa famiglia di Roma.Sono molto orgogliosa di lui.
Buon giorno debora...
ci sono delle cose che ti cambiano veramente la vita... il tuo cucciolo mi sembra..un cucciolo di leone!! E' veramente forte !
Qundo guardo i miei mostriciattoli in questo periodo...mi sembra impossibile che li abbia veramente fatti io...sono dei mostriciattoli meravigliosi..tutta questa dolcezza non è da me!!! sarà la vecchiaia che incombe?
Quando vi sento sto veramente bene sapete sempre cosa dire ,forse perche' la' pensiamo quasi allo stesso modo!Anhe se io non mi sento affatto vecchia!scherzo naturalmente....Grazie per avermi fatto un po' sirridere
Credi che riusciremo ad incontrarci tutti "a casa Zizzi" per la festa di maggio?? Io spererei di si e sperere anche di andare "a rompere " un pò prima!!!!
Ho letto la tua presentazione... avete una casa molto grande...davvero riesci tranquillamente a vivere con tutta questa gente? Noi non credo...
Debora, magari è vero per loro non si può fare nulla.
Ma la consapevolezza che apprendiamo nel conoscere certe situazioni, di sentirle nel cuore, di aiuta a cogliere le piccole e grandi cose che abbiamo.
Il lasciarci toccare dal loro dolore ci da' la possibilità di renderci conto di quanto la salute, la famiglia, la normalità siano le cose più preziose.
Imparare a goderle ancora di più fa' in modo che tutto quel dolore non cada nel vuoto.
E' davvero bello condividere queste emozioni, è bello essere sulla stessa lunghezza d'onda.
GRAZIE GRAZI
E MI STO AFFEzIONANO HA VOI VERAMENTE ......State diventando parte di quella famiglia che non puo' mancare nel mio quotidiano ....
Di che festa parlate?Se mi organizzo forse potro' anche partecipare.
Il segreto e' semplicemente rispetto e un po' di pazienza.
Bravissimaaaaa!!!!!!
sicuramente ci sono anche un mucchio di vantaggi!!!!!
Ora devo proprio lavorare....altrimenti verò uccisa dal mio capo(mio marito) che dice che in questo periodo ho la testa da un'altra parte!!! DAVVERO??
Festa di Maggio ... grande evento al quale spero di vedervi tutti... ma con 7.000 persone in 4 giorni sara' difficile comunicare come vorrei.
Venire un fine settimana prima della festa in aprile o maggio, a Pasqua o per il ponte 25 aprile e/o primo maggio ... sarebbe meglio (poi anche alla festa ... chiaramente )
da 1 a 10 su 10