Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime26 Feb 2008
     

    Mia figlia mi ha appena dato istruzioni su cosa vuole indossare domani a scuola: " mamma voglio quella maglietta perchè io e la mia amica vogliamo fare le"TOC MODEL" !!!!!!!

    •  
      CommentAuthorire.let
    • CommentTime26 Feb 2008
     

    fantastica:face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime26 Feb 2008
     

    fortissima !

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime27 Feb 2008
     

    eh eh eh troppo forte !:face-smile:

    •  
      CommentAuthorjappale
    • CommentTime27 Feb 2008
     

    Il bello del vivere con i bambini è che si ride tantissimo e si impara a sorridere ancora di più!

    Simpatica tua figlia :face-smile:

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime27 Feb 2008
     

    La mia mostriciattola oscilla tra momenti di antipatia pura, quando la brontolo sento che mi detesta!!!!:face-smile: a momenti di simpatia travolgente!!!

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime29 Mar 2008 modificato
     

    Ci sono delle volte che non si può non ridere:
    - Senza volerlo l'altro giorno ho graffiato Chicca sulle gambe ,mentre "ci strapazzavamo", e Chicca comprensiva e con la faccia che diceva sei un' imbranata: mamma..menomale che non mi hai beccato l'occhio....
    - ieri ho chiesto ai miei figli se volevano un pesciolino, Gigi voleva uno squalo evvabeh ,con Chicca siamo andate su internet e ho cercato "pesci d'appartamento" e lei: aaah mamma pensavo quelli che nuotavano"....
    In questi momenti tutta la stanchezza, la fatica , passano immediatamente e ti rendi conto quanto valga la pena vivere!

    Ora Chicca è sul letto che finge un mal di pancia perchè non vuole fare i compiti e Gigi è con il babbo a fare la spesa! Eeheheh...ho chiesto a Gigi "vuoi andare con babbo a far la spesa?" lui "nooooo" io "ma va in macchina...." lui "siiiii" Davide ma ha dato della st.... moi?!? perchè? solo perchè Gigi ama le macchine e quindi ero certa che sarebbe uscito???eheheheh....

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime29 Mar 2008
     

    sarei proprio curiosa di conoscere questa "gang" :face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthorcricchia
    • CommentTime29 Mar 2008
     

    Vi racconto questa!!! Giorno del nostro matrimonio, con scia di damigelle di 3 anni (nostra cucciola ed amiche) tutte vestite come la sposina. Bouqet della sposa rigorosamente in mano a tutte le bimbe a turno. E fiore all'occhiello dello sposo un pò provato dalla giornata. Si avvicina al maritozzo una damigella e gli chiede: "Perchè tu ce l'hai piccolo?" ed il marito risponde "Si, ce l'ho piccolo e moscio!"
    Quando ci penso mi vengono ancora le lacrime agli occhi dal ridere.

    E anche questa. Mia figlia (4 anni all'epoca) sembra voler abbandonare il suo buonissimo dolce. La mamma si avvicina furtiva e cerca di scipparlo per mangiarselo lei. E la bimba "Credesse che non lo mangiasse più?"

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime30 Mar 2008
     

    troppo forti!!!!:face-smile::face-smile:

  1.  

    Dai Cricchia..... troppo forte!
    ciao

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime10 May 2008
     

    :face-smile:Mio figlio grande,percosi' dire!Dopo aver bevuto il latte era sporco sulla pocca ,ma mene sono accorta solo dopo in macchina,Appena mene sono accorta gli ho detto,quarda che sei sporco ,pulisciti!Ha abbassato lo specchio della macchina e mi ha risposto ,ma non sono sporco!Sono i baffi!Meno male che sono riuscita a trattenere la risate,ma quando e' sceso!Non finivo piu' di ridere!:face-smile:

  2.  

    Ee ma Debora!!!!!! non ti eri accorta che ha i baffi??!!! Troppo simpatico

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime10 May 2008
     

    :face-smile::face-smile:
    Il rasoio lo avete già comprato?!?:face-smile:
    Troppo simpatico!!

  3.  

    .Questa ieri sera...
    Gulli torna dall"oratorio ee... Mami sono anche stanco ..di piacere cosi alle femmine!!!! Mi seguono al campetto di calcio...
    adesso che sono ..single...voglio ..riposare!!!! Ma non vorrei farle...soffrire!!!!!
    NO ma ..scusate...che gli devo dire????

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime12 May 2008
     

    eh eh eh con una pacca sulla spalla puoi dirgli "dai tesoro qst sono le fatiche dei belli che ci vuoi fare..." eh eh eh
    Troppo forte Gulli deve proprio essere una forza della natura e qst grazie anche al Vs. incondizionato amore !!!!

  4.  

    Ma..renditi conto....il papi si è ...offerto di ..aiutarlo...mai riso tanto!!!!

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime12 May 2008
     

    eh eh eh sti papà che credono di essere ancora degli sgarzolini :face-smile:

  5.  

    Appunto...credono....

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime20 May 2008
     

    Sempre Chicca" mamma ho visto un cartone nuovo bellissimo che forse tu che sei nata prima (per non dire sei più vecchia) conosci..si chiama SANDROkan.....":face-smile::face-smile: poi: perchè ridi?

    •  
      CommentAuthortrefigli
    • CommentTime20 May 2008
     

    ma il nostro Sandrokan...caspita era Kabir Bedi!!!!! altro che cartone animato!

    Fortissima la Chicca....