Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorvivi
    • CommentTime21 Dec 2008
     

    ti faròsapere domani come andrà e speriamo bene io desidero soltanto il bene ma voglio che la mia praivasi nn venga toccata ne far spaventarei miei figli

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime21 Dec 2008
     

    Capisco allora questo è un motivo in più per rimandare...penso che l'inizio di un affido debba essere programmato in tutto, i tempi, i modi, il luogo.
    Per me è stato così e su questo non posso proprio lamentarmi....in generale non posso lamentarmi dei nostri servizi sociali.

    •  
      CommentAuthorvivi
    • CommentTime21 Dec 2008
     

    Cris tu se nn sbaglio se di firenze lo sai io ho vissuto da piccola 9 anni a pistoia che bello

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime21 Dec 2008
     

    Certo hai ragione, devi pensare anche ai tuoi figli, prima di tuttto a loro. In bocca al lupo

    •  
      CommentAuthorvivi
    • CommentTime21 Dec 2008
     

    qui dipende dai serv soc delle zone

    •  
      CommentAuthorvivi
    • CommentTime21 Dec 2008
     

    un bacione Cris e grazie sei una cara amica a domani

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime21 Dec 2008
     

    Volevo solo dirti Vivi che se hai un pò di tempo, magari potresti raccontare la tua storia dall'inizio, così magari domani qualcuno può aiutarti, ciao

    •  
      CommentAuthorvivi
    • CommentTime21 Dec 2008
     

    ok a domani ora devo andare un bacio

    •  
      CommentAuthorcassandra
    • CommentTime21 Dec 2008
     

    Ciao vivi , ben arrivata anche da me.:face-smile:

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime4 Jan 2009
     

    Ciao Vivi, ho letto la tua storia e mi sembra che ci siano un po' di problematiche di gestione...
    Come già ti ha detto Cris, cerca di evitare di lasciare tua figlia in casa. Non so quanti anni abbia, ma bisognerebbe evitare di esporla a situazioni che potrebbero poi diventare, non pericolose, ma magari difficili da gestire.
    Se non ho capito male adesso la bambina è da te, ma la mamma viene da voi a visitarla, per rendere il distacco meno doloroso, giusto ?
    Tu hai un lavoro part-time, ma hai difficoltà a farlo conciliare con questo affido ?