Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.
Ciao Picchietta!
Ci siamo sentite sabato e tu eri.....dai bimbi.
Cosa aspetti a raccontarci tutto? Cosa avete fatto di bello? ed i piccoli come stanno?
Noi abbiamo tanta voglia di rivederli ed abbracciarli tutti. Infatti venerdì sera saremo da loro (questa volta però senza il marito perchè è in Egitto)!!!!
Una cosa la racconto io prima che Picchietta entri nel forum.
La loro Amicizia ci è preziosa. Vengono spesso a trovarci e si fanno in quattro per noi, assecondando ogni nostro bisogno ... dei veri e grandi Amici.
Pensate che il marito aveva (ha?) il terrore dei cavalli. Ieri mi ero fissato che doveva montarci sopra ... rifiuto totale ... alla fine si è accorto che la cosa mi avrebbe fatto piacere e per me ha vinto la paura.
Piccole cose ... Grandi Amicizie
Ciao.....è stato un vero piacere sentirti e sarà sicuramente un grande piacere conoscerti, e spero che presto ci incontreremo tutte....magari ad Orentano!!!
Diciamo che sono contenta di dire che vado dai bimbi abbastanza spesso da sentirmi a casa, per cui non ho sentito il bisogno di raccontarvelo, però......perchè no? E' per me un piacere condividere con voi questi momenti!!!
Sono state due giornate bellissime, ieri abbiamo addirittura mangiato fuori sotto un tiepido sole che ci ha fatto pensare fosse primavera inoltrata.
L'accoglienza ci è stata data da tre cagnoni tutti bagnati che ci sono corsi incontro e con i loro modi un po' invadenti ci hanno assalito, ma eravamo già vestiti da campagna e ci siamo resi disponibili all'assalto.
I ragazzi e le loro donne sono arrivati dopo pranzo ci siamo salutati e ci siamo raccontati un po' di cosette, insomma gli aggiornamenti dall'ultima volta che ci siamo sentiti. Fra loro c'era anche G. un'altra di famglia, cioè una volontaria non più solo volontaria che rivedo sempre con tantissimo piacere (mi sembra che l'hai conosciuta anche tu)!!!
Sabato S.Messa e seratina a sorpresa per tutti, c’è stato anche il tempo di imparare qualcosa da una ramanzina.
Domenica il bosco ci chiamava e non potevamo mancare all'appuntamento: quindi falce in mano e buona volontà abbiamo fatto il nostro piccolo dovere che con la nonna e le bimbe è sempre un piacere....
...voi direte: "Ma per questa è tutto un piacere!!" ed io vi direi "Si, lo è!"
Dopo una mangiata "normale" (chi c'è stato sa perchè l'ho scritto fra virgolette) e mentre alcuni facevano i compiti, altri si riposavano, altri giocavano e altri andavano a cavallo, noi donne al sole ci siamo un po' raccontate e velocissimamente è arrivato il buio e l'ora di andare. Beh, come avete visto una semplice giornata in famiglia che vi aspettavate!?!!??
Ciau ciau ciau
PS Ci ho messo un po' a rispondere perchè cerco di guadagnarmi lo stipendio!!!
Ho letto adesso il post di Riccardo......pensate che per me vedere mio marito così disponibile, così contento, così aperto al mondo, così motivato è sempre meraviglioso, nella vita di tutti i giorni alcuni atteggiamenti si perdono, un po' la stanchezza un po' dare tutto per scontato non ci permettono di vedere il mondo da un'altra ottica, e quest'ottica ci riempie il cuore. Io suggerirei a tutti di provare a vedere il mondo da Orentano: c'è gioia, c'è confronto, c'è crescita, c'è amore, c'è gratitudine, c'è ...c'è....non finirei più. Sono la nostra valvola di sfogo, non nascondo che c'è un po' di egoismo, ci danno talmente tanto che non riusciamo a stare senza. Dalle mie parole non pensiate che sia tutto rose e fiori, ma quello che rimane sono gli insegnamenti e i FIORI!!!!
Ciao vado a casa che sono un po' stanchina.
Ciao.
ogni volta che leggo delle giornate passata ad Orentano da qlc di Voi mi viene voglia di prendere la macchina e andare e magari lo farò anzi sicuramente lo fsarò anche se dovrò aspettare ancora un pò di tempo ora il mio cucciolotto è piccolo ha solo 19 mesi e mi sà che saremmo più di intralcio che di aiuto
soprattutto Tommi è una piccola simpatica peste combina danni
Il mio cucciolo ha 26 mesi, non tanti più del tuo. La scorsa volta che siamo andati ad Orentano c'era anche mio marito. Così lui è stato con il bambino ed io ho potato gli alberi con i ragazzi. Venerdì prossimo scenderò da sola. Probabilmente non potrò fare nulla nel bosco. Ma non credo che Riccardo non mi vorrà per questo .
Lo scopo di Riccardo non è cercare "manodopera gratuita" quando ci invita da lui. Non potrai fare niente di pratico, ma sicuramente potrai scambiare due chiacchiere con tutti loro e conoscere in modo pratico il mondo dell'affido.
Cricchia ... e due!!! Altro 10 e lode
Aggiungo che nessuno è di intralcio ... anzi, chi ha un bambino piccolo ha un valore aggiunto molto apprezzato da tutti noi con tanta voglia di bambini piccoli da spupazzare.
Dice bene Cricchia ... o cerchiamo manodopera gratuita, cerchiamo cuori con cui scambiare affetto. Noi ne abbiamo tanto bisogno, e voi?
Tanto che non puoi nemmeno immaginare noi siamo sempre alla ricerca di amare di affetto e di coccole per cui caro Riccardo sappi che mi organizzerò per venire a trovarti con marito e figlio al seguito evito di portare il mio cucciolo (di 37kG
) peloso altrimenti ho idea che le cocole sarebbero tutte per lui eh eh eh
anche perchè abbiamo tre cani e non si puo' sapere come vada ... però se lo vuoi portare i nostri cuccioli canini sono bravi con gli altri simili ... un pò meno con i gatti
TI RINGRAZIO RICCARDO sei sempre molto disponibile ma Zagor non è un amore con i suoi simili quanto invece lo è con le persone e soprattutto con Tommaso dovresti vederli sono uno spasso ... pensa che Tommi quando si sveglia la prima persona che chiama per prima (almeno per ora) sono ancora io ma appena lo prendo in braccio mi chiede Zagor??? se invece io glisono già accanto chiama immediatamente lui con quel suo visino angelico (che angelico non è però perchè è una simpatica canaglia)
da 1 a 10 su 10