Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

•  
      CommentAuthorire.let
    • CommentTime25 Feb 2008 modificato

oggi giorno fatidico grande incontro fra le signore (psicologa e ass. sociale)del CAM e noi con le mie 2 figlie e la grande notizia che per loro siamo idonei per l'affido e appena ci sarà una bambina dell'età giusta ci chiameranno per proporci l'abbinamento.
    Ora viene il bello la mia piccola ha praticamente incantato le 2 signore praticamente obbligandole a giocare con lei mentre parlavano ad assecondare le sue richieste che ha esposto in modo chiaro ed esplicito e entrata in ufficio dicendo "ciao io sono graziella sono venuta a prendere la mia sorellina dove la tenete?" alla risposta che doveva aspettare che oggi non sarebbe andata a casa con la sorella ha ribadito " ...si però io voglio una femmina perchè deve giovcare con me e io le do tutti i miei giochi e dorme vicino a me" tutti a ridere ovviamente e lei arrabbiata "...perchè ridete!!!!!!..." alla fine si e convinta a accettare che arriverà fra un po una "sorella" un po più grandicella e quando siamo andati via si e rivolta verso le signore e le ha detto "...VI VOGLIO BENE" e le ha baciate ...:face-angel: ho una figlia speciale ! La grande non e da meno hanno chiesto anche a lei il suo parere che ha esposto da ragazza grande e sensata e quando le hanno chiesto di parlare della sua mamma (cioè di me) ha espresso solo pensieri positivi e loro ovviamente le hanno detto ma avrà un difetto la mamma dai pensaci lei ha risposto io non ne ho trovati.... mi sono sciolta sentendo le mie figlie che mi adorano così e meraviglioso oggi sono iper contenta:face-devil-grin:

•  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime25 Feb 2008

Le tue figlie sono carinissime!!!!!
    I mie mostriciattoli mica lo so come si sarebbero comportati!!!:face-smile:
    GIA' LI VEDO:
    La "grande", la iena numero uno :faccia d'angioletto ma "finta timida" credo avrebbe solo sorriso alle domande, invece di rispondere, provocando in me "la risposta al posto suo" e il piccoletto ultimamente è fissato col le pistole e le spade (ma dove le avrà mai viste???) fa finta di sparare tutti con le dita!!! V' immaginate??? E baciare qualcuno estraneo???loro??? Neanche se glielo chiedo in ginocchio prima sperando di fare bella figura!!!!:face-smile::face-smile:

1.  

Un'ottima notizia.
    Potresti contattare Rozzano dicendo loro che il Cam vi ha ritenuti idonei.
    Domani sarò a Rozzano per un incontro di uno dei nostri ragazzi con la i nonni

•  
      CommentAuthorcricchia
    • CommentTime25 Feb 2008

Se sei a Rozzano perchè non passi da noi per un caffè? o per pranzo o cena? ovviamente vi potrei anche ospitare per la notte. Piacenza è molto vicina.

2.  

Cri ... sei un tesoro.
    Ti ringrazio. Mi da molto timore la nebbia ... stamani nei pressi di Milano c'era visibilità 40/50 metri!!! cercherò appena possibile di scappare.
    Fermarmi per la notte, magari ... ma mercoledi' mattina Samuel ha la scuola, io tanto da fare e sopratutto Barbara, la nostra psico che viene con noi, ha impegni già di mattina presto (volevamo andare mercoledì, ma proprio per i suoi impegni abbiamo scelto domani).
    Comunque grazie infinite ... tanto ci vediamo venerdì sera :face-monkey:

•  
      CommentAuthorcricchia
    • CommentTime25 Feb 2008 modificato

Bhe, allora per il momento dai solo un abbraccio a Samu da parte nostra. Spero che l'incontro vada bene. Ho cancellato 10 volte! Non so cosa scrivere su come vivrà Samu questo incontro.
    Comunque il mio paese è sulla strada per Parma, caso mai vi avanzassero 10 minuti.

•  
      CommentAuthorire.let
    • CommentTime25 Feb 2008

per riccardo : io ho gia mandato una email a rozzano con tutti i miei dati che dovrebbero aver letto oggi magari ne manderò un altra dicendo che sono idonea anche perchè loro come cam hanno detto che per ora non hanno disponibilità di bambini "adatti" alla nostra disponibilità, cioe femmine fra i 5 e i 7 anni e a rischio giuridico alto (affido a lungo termine) ci hanno sconsigliato un affido temporaneo visto come si e comportata graziella (la Piccola)

3.  

Sono d'accordo con la visione del Cam. Oggi devo incontrarmi con un'assistente sociale e con una psicologa di Rozzano, se sei libera verso le 14.00 potrei presentartele.
    347.184.185.0 se vuoi chiamami.

4.  

Come è andata???

5.  

Direi bene ... benissimo.
    Tutti euforici.
    Samuel (che mentre scrivo è qui vicino a me) contentissimo di aver conosciuto il suo cugino più piccolo e aver rivisto quello più grande ... rivedere la casa dove non entrava da 10 anni ... ma sono tutte emozioni che il suo buon cuore ha voluto condividere con noi ... e che sarà lui, se ne avrà voglia, a raccontarvi.
    Viaggio buono ... poco traffico, in parte sole, solo un pezzettino con la nebbia (nemmeno 10 km su 300) e di questi tempi non è male, benzina finita perchè non ho saputo calcolare la riserva sul pulmino nuovo ... fermi in autostrada e mentre spinegevamo (eravamo a "soli" 3 km da un distributore ... è arrivata la Mano di Dio sotto forma di addetto alla manutenzione dell'autostrada che ci ha prestato 5 litri di gasolio ... prontamente resi al distributore .... ed in 45 minuti è finita quella che poteva essere una spiacevole disavventura.
    Ottimo il rapporto con la famiglia di Samuel, tanto da invitarli ad Orentano per la prossima estate e da rimanere in contatto via skyp ed e-mail.
    Ottima Giornata.

Ho poi conosciuto Roberta e parte della sua famiglia ... ma sarà lei a raccontarlo se vorrà ... ma solo 10 minuti e proprio perchè abitava vicino vicino alla casa dei nonni di Sammy.

•  
      CommentAuthorire.let
    • CommentTime26 Feb 2008 modificato

Mannaggia....scusa riccardo ma sono tornata a casa ora da stamattina e ho letto il tuo messaggio solo adesso, e un periodo un po impegnativo stiamo facendo educazione stradale nelle scuole elementari e i miei bimbi mi divorano il tempo comunque cavolo ci tenevo davvero tanto, se non ti disturbo vorrei comunque appena sei disponibile fare una chiacchierata con te

6.  

Non preoccuparti ... ho immaginato che non avessi letto il messaggio.
    Sempre disponibile per una chiacchierata ... quando vuoi.

•  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime26 Feb 2008

Spero che Samuel possa raccontarci qualcosa se lo vorrà. La sua testimonianza, il suo percorso è veramente prezioso per tutti !