Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.
Grazie di cuore...perchè mi hai dato con la tua "ricerca di ...me", quell'Alissa che anche io ho perso...la fiducia e la voglia di volermi ritrovare.
Grazie perchè questi piccoli gesti sono i frutti che io raccolgo nel mio cammino per quello che forse sono stata e spero presto sarò di nuovo, questo gesto di oggi come il tuo per me il mio miglior raccolto.
Volevo dirti di non scoraggiarti, di essere come in fondo sono sempre stata anche io "un martello pneumatico" è credi che è molto meglio essere un martello pneumatico che una spugna ormai troppo gonfia per quello che ha assorbito, si come tu credi di essere, segui ciò che senti e se scegli l'affido...ricorda di camminare sempre a fianco a tuo marito. Non avere paura del minore, ma del tutto intorno, quello forse si. Ricorda che i pensieri devono essere simili e se non lo sono, ci si parla fino al punto di sentirli condividere...solo con una forza di andare avanti insieme si può mettere in conto di avere successo. Io e mio marito non abbiamo saputo camminare uno di fianco all'altro ma per molto tempo abbiamo camminato in questo affido UNO CONTRO L'ALTRO...e questo è la strada giusta per un sicuro fallimento.
In oltre non preoccuparti di me...non mi hai ferita, nessuno mi ha ferito. Sappi che io sono una persona che mi sono messa sempre in gioco, mi sono esposta sempre nel rispetto della privacy, e anche ora che ho preso la decisione di chiudere, di dire stop...mi sono raccontata di nuovo, esponendomi a gioie, dolori, critiche e lodi...non mi importa...io sono questa e sono così e mi becco ance tutto il resto, e come giusto che sia...pro e contro.
Buon cammino, di nuovo grazie.
Un bacio grande
E' stato un piacere conoscerti!
Grazie per aver condiviso!
Un forte, forte abbraccio!
Cara Alissa,
credo tu abbia detto una GRANDE VERITà, sia con i figli di pancia che con quelli di cuore, la coppia è fondamentale e la sua armonia, la sua sintonia, il dialogo e il CAMMINARE INSIEME dei coniugi fa la differenza...
Un abbraccio,
Cristina
Dico sempre ha mio marito che i nostri figli sono il nostro specchio.
da 1 a 5 su 5