Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.
La vita ti passa avanti , ti travolge ,portanditi via tutto quello che hai e senza che tu tene accorga, ti trovi ha vivere una vita che non avresti mai voluto vivere.Ma senza rimpianti ama, senza pensare che soffrirai.
Sinceramente il pensiero che soffrirai esiste, e non si può togliere, i cambiamenti fanno paura.
Io li sto vivendo e sono spaventata.
Cara Alissa quando ho scritto questa frase mi trovavo in ospedale con il mio primo figlio, allora aveva solo 4 anni.Purtroppo aveva una malattia molto grave.Mi trovai ad affrontare un problema molto piu' grande di me,allora mi sono detta:E' adesso che devo dimostrare di essere una vera mamma?Cosa voglio dire.Con calma apparente e felice davanti a mio figlio, ridevo scherzavo e facevo anche battute,ma ero sempre li' in ospedale con lui e unaltro bambino a casa che aveva allora solo 4 mesi di vita e non dimentichiamo mio marito che doveva andare a lavorare ugualmente per tutti noi.Scoperto che si trattava di un linfoma ci siamo fidati del SIGNORE E DI QUELLE SPLENDITE PERSONE CHE LO HANNO AIUTATO HA GUARIRE.Fare la mamma in quel momento non e' stato facile, ma mi sono detto :allora! non posso guarirlo,posso solo aiutarlo ha fargli passare questo momento serenamente senza fargli accollare la mia anzia.Allora Alissa ci sono riuscita GRAZIE HA LA MIA SPLENDITA FAMIGLIA PARTENDO DAL PIU' PICCOLO E' PASSATO UN ANNO TRA OSPEDALE E CASA (ANCHE SE SEMBRA STRANO MOLTO BELLO)Siamo riusciti ha non sconvolgergli troppo la vita e il signore ci ha aiutato.Tutto questo per farti capire ,che una vera mamma e' quella che fa sentire al propio figlio che puo' fidarsi di lei e anche quando sembra che non ci sia bisogno di noi sono sicura che non lo dimenticano visto che la vita e questa possiamo fargli capire che i probblemi continueranno ad asserci sempre ma vanno affrontati e vissuti nel migliore dei modi.SPERANDO CHE vi VADA TUTTO BENE SONO QUI AD AIUTARe IN QUALSIASI MOMENTO tutti colore abbiano bisogno di me .Un saluto dalla tua AMICA DI FORUM Debora
Un silenzioso e umile grazie.
da 1 a 4 su 4