Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

•  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime18 Feb 2008

Leggendo alcuni dei vostri messaggi ho notato che molte persone dopo aver scritto post lunghissimi non vedono la pubblicazione del loro messaggio all'interno del forum.
    Per evitare di imprecare furiosamente contro il pc, ma soprattutto per evitare di perdere tempo a riscrivere l'intervento vi consiglio di copiare tutto quello che avete scritto prima di pubblicare il vostro messaggio.

Potete farlo in due modi:

1. Selezionando tutto il vostro messaggio + tasto destro del mouse e poi cliccare su copia
    2. Selezionando tutto il vostro messaggio e poi premere contemporaneamente ctrl C

Se il vostro messaggio non dovesse essere pubblicato potete così ritornare nella discussione che vi interessa e invece di riscrivere tutto il messaggio potrete così INCOLLARE il testo che precedentemente avete scritto e copiato.

Un saluto
    Jamin

1.  

Grazie Jamin!

Chissà come mai mi sento chiamata in causa!!!!:face-smile:

Cristina

•  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime18 Feb 2008

Non preoccuparti, penso che sia capitato a tutti, anche a me :face-devil-grin:

•  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime18 Feb 2008

Sai cos'è...è che a volte ci mettiamo troppo tempo a scrivere...quindi scatta il...time out!!!:face-smile:

•  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime18 Feb 2008

E' strano, ma a volte la tecnologia sembra che riesca a prendere decisione autonome !

:face-smile:

•  
      CommentAuthortrefigli
    • CommentTime19 Feb 2008

Sì, è successo anche a me....ma adesso mi sento meno "imbranata".
    Comunque anch'io la penso come Emilia, e cioè che il problema sia il time-out.
    Ma adesso grazie a Jamin sappiamo come fare.
    Buona giornata a tutti.
    Cate
    :face-smile: