Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

1.  

La mamma di Roberta, Filicia per tutti, storpiatura affettuosa del suo cognome, nonna dei nostri bimbi e da sempre al nostro fianco ... compie 70 anni.
    Chi la conosce non pensa nemmeno lontanamenmte che quell'arzilla signora che resta una giornata piegata in due a sistemare la aiuole, zappare l'orto, tagliare i rovi ... possa avere una simile età.
    E' proprio vero quanto da alcuni di voi scritto in altri post ... ci si deve sentire giovani ... l'età anagrafica non conta.
    Conosco ragazzi di 20 anni che sono già vecchi e mio nonno che ad 86 anni aveva voglia di conoscere, ridere, scherzare, pescare ...

Auguri Nonna Filicia.
    Grazie per tutto quello che fai per noi e per i Bimbi.
    Grazie per il Pane cotto a legna.
    Grazie per le aiuole ben curate.
    Grazie per l'orto sempre ben "nutrito".
    Grazie anche, e sopratutto, per quello che fai nel nascondimento.

2.  

TANTISSIMI AUGURI con tutto il CUORE alla NONNA,
    ormai acquisita,
    che mi ha fatto mangiare la zuppa toscana più BUONA della regione
    e che NON sta ferma un secondo!!!

Un abbraccio.

•  
      CommentAuthorannalisa
    • CommentTime18 Feb 2008

ricordo la nonna in quei 2 giorni passati dagli zizzi quest'estate per la sua discrezione,per il suo non intervenire quando gia altri intervenivano,per il suo ascoltare .............e nello stesso tempo per la sua comprensione e tolleranza che è propria un po' di tutte le nonne che viziano i nipoti.....auguri nonna,anche da chiara (mia figlia) che aveva perso la sua (di nonne ) da poco tempo e ha trovato per alcuni giorni un valido sostituto

•  
      CommentAuthorpiripilla
    • CommentTime18 Feb 2008

AUGURONIIIIIIIIIIIIII (anche al mio papà che di anni ne fa 80....) :face-monkey: :face-monkey:

•  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime18 Feb 2008

B u o n C o m p l e a n n o F i l i c i a !

:face-smile:

•  
      CommentAuthorSara B.
    • CommentTime18 Feb 2008

Non credo di aver mai conosciuto una nonna più energica della Filicia...
    Tanti auguri anche da parte mia!

•  
      CommentAuthorcricchia
    • CommentTime18 Feb 2008

AUGURONI da Cristina, Luigi, Noa e piccolo Diego (uscito da 2 ore dall'ospedale dopo una bella gastroenterite). Ci vediamo presto!!!!!

3.  

Auguri Nonna Filicia!!!!!

Che bella nonna che è!

Un forte abbraccio!

Cristina

•  
      CommentAuthorLory
    • CommentTime19 Feb 2008

Auguri Nonna Filicia!!!
    Spero di venirti a trovare un giorno o l'altro..... per far conoscere a te e a tutta la vostra mega-famigliola il mio cucciolo-terremoto!!!!:face-monkey:

•  
      CommentAuthorpiripilla
    • CommentTime19 Feb 2008

Ehi LORYYYYYYYYYYYYYYY! Quando vai da Ric, dimmelo che vengo anch'io, dovessi arrivarci a piedi.... :face-devil-grin:
    Un bacione ai tuoi figli!

4.  

... e allora Lory, è un'occasione da non perdere se viene anche Piripilla ... devi organizzarti :face-smile:

•  
      CommentAuthorpiripilla
    • CommentTime19 Feb 2008

...però Ric... mi lasci piantare qualcosa??? So che avete poco spazio, ma almeno qualcosina di piccolo...

•  
      CommentAuthorELETTRA972
    • CommentTime19 Feb 2008

AUGURONI nonna Filicia anche da tutti noi...sperando di venire presto a trovarvi

5.  

Piripilla ... certo :face-smile: e con vero piacere ... magari un alberino minuscolo che cresca giorno per giorno insieme alla nostra bella Amicizia

•  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime20 Feb 2008

Tanti auguri ...ci sono anche io...qui per te e spero di riabbracciarti un giorno, lascia guarire un pò il mio cuore. Ciao nonna F I L I C I A:face-smile: