Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.
Come posso fare a capire se sono pronta , ad accogliere 2 bambini ?Mio marito quando sente che sono decisa mi appoggia e in questo mometo non lo sono affatto.Credi che sia normale????Oppure pensi diversamente ......ti prego rispondimi, prima che prenda una decisionedefinitiva.Grazie
E' difficile dare una risposta ad un così grande interrogativo, senza nemmeno conoscersi personalmente.
Come si fa a capire quando si è pronti a qualcosa di importante? Come hai fatto a capire che tuo marito era l'uomo giusto per te, quello che avresti sposato, quello con il quale avresti affrontato tutte le gioie e i dolori della vita?
Ci sono cose che si capiscono essere quelle giuste solo quando ci si sbatte il naso ... non ci sono parametri universali, anche perchè ognuno di noi è diverso.
La tua indecisione è cosa normale e giusta ... ci deve essere un periodo in cui si valutano tutte le possibilità, sia quelle favorevoli che quelle contrarie. Ma non illuderti di fare scelte importanti, come l'affido, con la massima certezza che tutto vada bene ... devi mettere in conto anche le difficoltà.
Quando devo prendere una decisione, ma questo vale per me, ed ognuno è diverso, ci penso, ci rifletto, mi consulto con le persone di cui ho fiducia ... poi mi rilasso, ci dormo ... e la mattina mi sveglio con il pensiero che mi indicas la strada.
Oppure apro il Vangelo e leggo la prima cosa che trovo ... la mia scelta di vita per i Bambini è nata così ... e mai me ne sono pentito.
Una fortuna grande è che tuo marito ti appoggi completamente ... quando sei decisa. Il suo freno è importante. Può essere lui la chiave di volta risolutiva delle tue, vostre scelte. Evidemtemente lui avverte, forse più a pelle, quando è il momento di buttarsi .,... forse lui sa che quando tu non sei decisa, non sempre le cose vanno per il verso giusto.
Consiglio, dalle tue parole ... aspetta che tuo marito ti veda decisa e determinata ... sarà quello il segnale.
da 1 a 2 su 2