Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

1.  

Ciao,
    mi sa proprio che per ora lascio stare qualunque attività pro-affidamento con mio marito.
    Stiamo discutendo in continuazione per ogni piccola stupidaggine e credo che un po' abbia influito la mia insistenza.
    Lui ha altri progetti e questo sembra essere solo un mio capriccio!!

Per un momento ho pensato che l'affido part-time potesse essere un buon compromesso ma non credo che riuscirò ad arrivarci.

Fra un paio di settimane dovremmo avere il colloquio con l'assistente sociale per l'accesso al corso di formazione ma non credo che andremo....credo priprio che sia troppo presto per noi. E pensare che stiamo insieme da13 anni e samo sposati da più di tre....ma come si fa?!!!?!?!??

Scusate lo sfogo!
    Buona giornata a tutte.

•  
      CommentAuthorire.let
    • CommentTime15 Feb 2008

coraggio infondo e un cammino che si fa in due cosi non avrebbe senso ora non so i motivi che portano tuo marito a scontrarsi con te magari avete bisogno di piu tempo per conoscervi come coppia insieme , da sposati volevo dire ma magari non e detto che fra un po potreste riaffrontare l'argomento

•  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime15 Feb 2008

cara picchietta io e mio marito stiamo insieme da 19 anni (9 di fidanzamento e 10 appena compiuti di matrimonio) ed è dal 2004 che io parlo di affidamento e lui ascolta ma non se la sente ... io però ho continuati a parlargliene a ricordargli che esiste l'affidamento che ci sono tanti ragazzi bisognosi d'amore e che noi ne abbiamo da dare per cui poitevamo accoglierne uno che così facendo avremmo esaudito il ns desiderio di famiglia numerosa (da egoisti quali noi umani siamo) e avremmo aiutato un bambimo bisognoso di affetto insomma ho fatto ho fatto che alla fine qlc tempo fà leggendo un appello sul giornale del ns paese si è deciso ed ora siamo in ballo con l'affido part time di due ragazzine...devi solo avere pazienza e vedrai che i tempi matureranno i maschietti non sono proprio come le femminucce ci mettono un pò a metabolizzare :face-devil-grin:
    In bocca al lupo

2.  

Grazie....pazienza, pazienza....tanto mi consolerò presto con i ragazzi ad Orentano!!! :face-devil-grin:

3.  

... e noi vi aspettiamo a braccia aperte:face-monkey:

•  
      CommentAuthormara55
    • CommentTime15 Feb 2008

Hai preso una decisione saggia.
    Se tuo marito ha delle perplessità non devi forzarlo.

•  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime15 Feb 2008

Ho imparato che se uno dei due non se la sente, di non continuare a fare il martello pneumatico sforzando di bucare il terreno, ma di andare avanti solo se nel terreno si fa un buco senza martello pneumatico.
    Picchietta l'Alissa di qualche anno fa ti avrebbe detto: "vai avanti, convincilo, si continua vedrai che prima o poi lo trascini!" ma l'Alissa di ora ti dice...non forzare nulla, la voglia deve crescere insieme. Un bacio e aspetta che nella vita le sorprese avvengano senza forzarle.