Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

•  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime15 Feb 2008

Nella discussione Un saluto a tutti ire.let ha cercato di inserire un link che risultava non essere valido, quello del cam centro ausiliario per i problemi minorili.

Ci dobbiamo scusare perché purtroppo per un problema tecnico ogni link che viene inserito risulta non essere esistente. La normale procedura sarebbe quella di scrivere l'indirizzo internet, evidenziarlo e successivamente cliccare su Insert link nella barra degli strumenti che avete a disposizione. Questa sarebbe la procedura corretta ma NON FUNZIONA.

Per rendere il link attivo è necessario quindi inserire l'indirizzo internet SENZA CLICCARE SU INSERT LINK. Quindi, inserite solo l'indirizzo senza fare altre azioni. Una volta che pubblicherete il vostro messaggio sul sito questo diventerà automaticamente un link funzionante.

Quindi l'indirizzo che aveva inserito ire.let è corretto, ed è il seguente:

Cam - Centro ausiliario per i problemi minorili
    http://www.cam-minori.org/

Non esitate a scrivere per avere chiarimenti.

Cari amici, scusateci !
    Jamin

•  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime15 Feb 2008

Altro link che non funziona inserito da Pollon !

Coop grande casa
    http://www.lagrandecasa.it

•  
      CommentAuthorire.let
    • CommentTime15 Feb 2008

sono dispiaciuta ma non sono pratica di queste macchine infernali devo imparare.....:face-devil-grin:

•  
      CommentAuthorpiripilla
    • CommentTime15 Feb 2008

prova prova....

corriere

•  
      CommentAuthorpiripilla
    • CommentTime15 Feb 2008

Jamin... io ho fatto così: clicco su insert link (penultimo tastino...) mi apre una finestra in cui scrivo il www, poi mi chiede il nome del sito, ok e il gioco è fatto... almeno credo. A me funziona e a voi?

•  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime15 Feb 2008

No, scusate, forse mi sono spiegata male o ho inserito troppe cose. E comunque ripeto che non è colpa vostra !

La procedura è questa:

inserire l'indirizzo internet SENZA CLICCARE SU INSERT LINK. Quindi, scrivete solo l'indirizzo senza fare altre azioni. Una volta che pubblicherete il vostro messaggio sul sito questo diventerà automaticamente un link funzionante

Scrivetemi se ci sono problemi, sono a disposizione !