Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

•  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime13 Feb 2008

E' da settembre che dò voti agli Amici della Zizzi ma non riesco a vedere la classifica qlc sà a che punto è????
    Grazie grazie saluti a tutti :face-smile:

1.  

Non ci dicono piu' ne' quanti punti abbiamo, nè mai ci hanno detto come siamo in classifica ...

•  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime13 Feb 2008

uhmmmmm e come mai non danno qst informazioni??? sul sito c'è scritto di isciversi alla loro mailing list in modo da avere la classifica ma io non l'ho mai ricevuta:face-sad:

2.  

Allora mi sa che c'e' qualcosa di poco chiaro.
    Non me ne nerivglierei.
    Proprio ieri sono dovuto andare dai Carabinieri per fare una denuncia perchè dei signori ad Isernia stanno vendendo biglietti di una lotteria inesistente utilizzando il nostro nome.
    Lo abbiamo saputo perchè alcune persone ci hanno telefonato per chiederci quando sarebbe stata l'estrazione.
    Uno addirittura ha dato la notizia della falsa lotteria ad un giornale e la giornalista mi ha chiamato per sentire le mie dichiarazioni, mettendo pure in dubbio la nostra buona fede.
    Se fa un articolo diffamatorio si ride ... anche perchè li trascino in tribunale!

Che bel mondo!!!
    Sono contento di occuparmi di bambini, in modo da avere la speranza di poter dar loro sani principi e che un domani possano cambiare almeno un angolino della nostra società.

•  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime13 Feb 2008

o cavoli Riccardo che mi dici !!! vuoi dire che può essere una bufala???? ...purtroppo non mi stupirei nemmeno io ne senti davvero di tutti i colori quelli che fanno raccolte nei negozi per i bimbi celebrolesi e poi scopri che il ricavato gli serviva per un viaggio ai caraibi vedi tu!!!! Dire che è vergognoso è dire poco!!!!
    Si la speranza che i bimbi di oggi tornino ad avere sani principi e che un domani possano davvero cambiare la realtà dei fatti è sempre tanta e presente!!! Tutto qst però deve partire da noi, da noi genitori che oggi siamo troppo presi da altro che non abbiamo più tempo e pazienza per stare dietro ai nostri figli che corriamo a dx e manca alla ricerca di non sò che senza renderci conto che i nostri bimbi crescono e crescono purtroppo con pochi o addirittura senza principi senza passioni senza regole perchè noi non abbiamo avuto il tempo e la voglia di metterci li e dirgli di no almeno una volta e spiegargli che quel no è per il suo bene anche se da piccoli non lo capiranno quando saranno grandi diranno grazie mamma grazie papà avevate proprio ragione e saranno cmq bambini felici anche se non otterranno sempre tutto anche se ogni tanto si sentiranno dire un no !!! ma è più facile dire sempre si non devi dare spiegazioni non ti senti dire ma perchè??? lui ce l'ha perchè io no??? Scusa lo sfogo ma è che vedo intorno a me tante mamme e papà che si lasciamo scivolare addosso la vita dei propri figli che la cosa mi spaventa molto non sanno più giocare con loro parlare con loro vivono sotto lo stesso tetto ma nemmeno si vedono :face-sad: io spero davvero di riuscire a crescere il mio piccoletto con i principi di un tempo in cuinon tutto era dovuto doce ci sono cose che si possono avere e cose che si deve aspettare ad avere e cose che non avranno mai ma non per qst si vive meno bene o meno felici anzi!!! Io ricordo la mia infanzia i miei amici noi ci divertivamo davvero con un nonnulla bastava una palla e un cancello ed era fatta la rete di pallavolo oppure un cortile con delle grate da divisorio e si giocava a palla tennis bastava un elastico per passare interi pomeriggi a saltare un gessetto per disegnare ilmondo e saltarci dentro ora nemmno sanno cosa sono qst giochi :face-sad: ora hanno la psp il ninetndo e tute qst cavolate qui e perdono i loro pomeriggi attaccati a qst aggeggi infernali e tutto qst perchè ai gentiroi fà comodo almeno non li sentono lamentarsi :face-sad: che tristezza!!!
    scusate ancora lo sfogo ma vivo qst situazioni in prima persona con i miei 4 nipoti e non ne posso più!!!! :face-crying:

3.  

Non credo che sia una bufala ... però è certo che c'è poca trasparenza.
    Se facessero le cose in modo regolare, perchè non pubblicare una classifica consultabile da tutti?
    Sarebbe anche più carino partecipare perchè i voti appena messi farebbero salire il contatore e sapremmo in tempo reale quanto manca al raggiungimento della vetta.
    Nel modo in cui è adesso non si sa nemmeno se abbiamo 100 oppure 100.000 voti meno del primo ... è assurdo.
    Probabilmente lo fanno perchè tutti continuino a partecipare ... ma non è così, perchè senza un riscontro, passa la voglia.

Sui principi e sui genitori poco attenti mi trovi pienamente d'accordo.
    Pensa che a scuola hanno fatto scegliere ai genitori se tenere aperta la scuola il sabato oppure no ... c'e' stato un plebiscito per il "teniamola aperta ... altrimenti mi gioco anche l'unico momento di tranquillità della settimana" !!!
    Io anelo a trovare uno spazio in più per stare con i miei ragazzi ... e proprio non capisco perchè tanti genitori facciano di tutto per stargli lontano.
    Sai quante critiche attiriamo per le nostre idee?
    Oggi i ragazzi pensano che tutto gli sia dovuto a partire dal cellulare (di cui si è già parlato), alla playstaion, alle uscite serali ecc.
    Io non ho la verità in tasca, ma vedo che i miei ragazzi crescono bene e con bei principi, e questo mi basta.
    Ti sono nel cuore memole e mi consola vedere che la pensiamo uguale.
    Ai miei ragazzi insegno a diveritrsi con poco: costruiscono archi con i cordini del fieno per i cavalli, case di legno con i pancali vecchi, amano pulire un pezzo di bosco o farsi raccontare favole inventate da me attorno al fuoco.

•  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime13 Feb 2008

Ecco quello che vorrei per mio figlio per i miei nipoti per tutti i bambini del mondo un posto sereno con delle persone che amino ancora i vecchi principi i vecchio giochi le storie raccontate davanti al focolare i giochi inventati per caso le capanne cotruite ovunque anche in casa coi cuscini è proprio così che vorrei la vita per mio figlio ma chissà se lui saprà apprezzarla :face-sad:
    E' bello sapere di non essere un extraterrestre e che ci sono persone che la pensano come me :face-smile: grazie Riccardo!!!
    Un abbraccio

4.  

Sai cosa ... io penso che i bimbi vogliano l'esempio.
    A volte rimangono a bocca aperta se mi metto a giocare con loro come un cretino ... ma poi apprezzano e mi corrono dietro.
    Giochiamo a guardie e ladri, facciamo passeggiate nei boschi e quando troviamo gli alberi in fila giochiamo ai quattro cantoni ... poi trovano una pozza d'acqua e si tuffano nel fango.
    L'importante è l'esempio che noi adulti sappiamo dare loro.
    E' chiaro che un genitore arriva a casa dal lavoro, si mette alla tv o al computer ... i ragazzi faranno lo stesso.
    Ma se date loro un sorriso, sapranno restituirvelo con gli interessi.
    E' amorevolmente scontato :face-smile:

•  
      CommentAuthorroberta
    • CommentTime13 Feb 2008

ciao a tutti, sono Roberta. Che bello poterve di nuovo rileggere. Ho avuto un periodo VERAMENTE incasinato e non ce l'ho proprio fatta a trovare il tempo e in piu' ci si e' messo anche il pc! Era come aver trovato degli amici e subito averli lasciati... beh, rieccomi! Adesso mi leggo tutto quello che mi sono persa...

Un p.s. per Riccardo: scusa se te lo chiedo ma hai ricevuto le mie mail? Se sì mi hai per caso risposto? perchè ho avuto problemi con il pc e ho perso tutta la posta: Disastro!!

•  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime13 Feb 2008

sono pienamente d'accordo con te io lo vedo ogni volta che i miei 4 nipoti hannola possibilità di stare con me e con lo zio sono davvero felici ridono si divertono e fanno cose che a casa non fanno perchè io e mio marito stiamo con loro a giocare facciamo la lotto coi cuscini i puzzle che a loro piacciono tanto disegnano i ritagliamo e riusciamo anche a fare i compiti divertendoci, pensa che mio marito per fare studiare suo nipote il più piccolino che oramai ha 10 anni mentre passeggiavamo nei campi insieme al ns. bimbo peloso gli ripeteva la geografia che aveva appena finito di studiare inserendo anedoti divertenti su quando era bambino lui o sulla nonna bis e il piccolo non solo rideva a crepapelle ma poi gliè rimasta ben impressa la geografia e il giorno dopo ha preso un bel distinto :face-smile: Ora che con noi c'è anche Tommaso i giochi sono diversi perchè loro si divertono un mondo a farlo ridere come un matto e così li vedi che si buttanoa terra si contorcono facciamo le boccacce oppure urliamoa squarciagola perchè a Tommi piace :face-smile: sembriamo proprio una gabbia di matti :face-devil-grin:però è davvero bello quando siamo tutti insieme e quando si ride insieme

5.  

Dal Giornale Nuova Molise di Isernia un articolo sulla truffa della Lotteria.

Lotteria di solidarietà, è una truffa
    ISERNIA - «Diamo un sorriso a un bambino che l’ha perso». Questo lo slogan che compare su alcuni biglietti di una lotteria per la solidarietà che ha tutta l’aria di essere una truffa. In città è stato venduto un numero ancora imprecisato di biglietti, messi in palio dai «comitati molisani di Isernia e Campobasso » di un’associazione di Livorno. Peccato che la stessa non risulta avere sedi nel Molise.
    Dalla Toscana infatti, fanno sapere di non essere mai venuti a conoscenza dell’iniziativa e che solo da qualche giorno sono arrivate segnalazioni dal Molise.
    La stessa associazione dichiara di sentirsi parte lesa in questa faccenda. Almeno quanto tutti quei cittadini che hanno acquistato i biglietti, al costo di 2,50 euro.
    Particolarmente alto il valore dei premi, da una crociera Dubai/Egitto - con partenza il 24 febbraio - a computer portatili, mini quad e navigatori satellitari. Sede dell’estrazione, assente - così come qualunque altro tipo di riferimento reale se non quello dell’associazione - ma la possibilità di visionare i numeri vincenti sui quotidiani molisani. L’irregoralità dei biglietti è data anche dall’assenza di un timbro Siae. Il 20 gennaio scorso era prevista l’estrazione che però, sembra non sia ancora avvenuta. Un mistero dunque, sul quale si dovrà fare chiarezza.
    M.An.To

•  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime14 Feb 2008

è in credibile davverocosa si inventa la gente per truffare il prossimo!!!!

Ho provato a reinserire la mia mail sul sito di gente solidale per vedere se come dicono ("Grazie per esserti iscritto alla mailing list di GenteSolidale. Riceverai periodicamente informazioni sulla selezione in corso e la classifica finale.") mi mandano gli aggiornamenti della classifica se ricevo qlc ti tengo aggiornato :face-smile: