Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.
Ciao sono di nuovo io la vostra amica di forum Debora, ho avuto problemi con il computer,ma adesso tutto risoltoOggi o contattato l' assistente sociale che mi segue ,per aggiornarmi ,ma purtroppo non ci sono novita'. Ho finito il corso a Novembre ma evidentemente nel mio comune non c'e' bisogno di noi.Con tanta pazienza aspetto che mi telefonano. Ma ricordandogli spesso, che aspettiamo con entusiasmo la bambina che ha bisogno di noi.Con affetto saluto tutti la vostra amica di forum Debora
Prova a chiedere in altro comune
non so se posso essere utile ma io sono della provincia di milano e mi sono rivolta al cam centro ausiliario per i problemi minorili sito web www.cam-minori.org e ho saltato gli ass sociali del mio comune loro operano per tutti i comuni di milano e provincia se vuoi provare
Grazie a tutti.Forse non ho specificato ma io vivo ha Civitavecchia in provincia di Roma.La mia prima esperienza e' stata con due bambine che erano in un villaggio s.o.s nella provincia di RM, ma la loro as.so era di Tivoli ed e' stato un grosso problema, anche se non mancavo mai ai coloqui, per mio marito che lavora anche di domenica, si stava un po' complicando la situazione. Spero di essere utile anche qui 'vicino per vivere meglio tutto questo.Un saluto a tutti.
Cara Ire.let interessante il tuo indirizzo però purtroppo dice che la pagina non esiste, sarei interessata a visionarlo in quanto anche io vivo in provincia di Milano e forse, dico forse dopo un anno sta arrivando qualche cosa
ciao
Paola
strano ho davanti a me l'opuscolo che mi hanno dato e ho scritto giusto comunque ti do un riferimento telefonico 02-4816980 solo la mattina ,spesso hanno la segreteria lascia un messaggio con il tuo numero che ti richiamano loro sono a milano via vincenzo monti 11 zona tribunale dei minori
prova a digitare solo cam in un motore di ricerca qualsiasi es google dovrebbe dartelo
non si apre la pagina cliccando sull'indirizzo che hai dato perchè viene aggiunta ll'indirizzo di sos-affido quindi risulta essere insesistente devi proprio ridigitare in una pagina internet nuova www.cam-minori.org e vedrao che si apre
grazie ora ci provo
da 1 a 9 su 9