Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

1.  

Ho inserito, come avrete già notato :face-smile: dei buffi segni di ricoinoscimento per ognuno di voi. A chi non dovesse piacere, me lo dica e lo tolgo o lo cambio a seconda di cosa mi direte.
    Sarebbe carino che ci fosse, per ogni singolo utente, una propria foto. Se la cosa vi fa piacere, mandatemi una vostra foto e provvederò ad inserirla sul Portale, visibile a chi clikkerà sul vostro nome.

2.  

I bambini erano stati tutti fotografati, e la maestra stava cercando di convincerli a comprare una copia della foto di gruppo:
    - Pensate come sarebbe bello, quando sarete grandi, guardare questa foto e dire: "Questa è Sara, è un avvocato, o questo è Giorgio, è un dottore..."
    Pierino con una voce squillante dal fondo della classe gridò:
    - ...e questa è la maestra, è morta!!!

•  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime7 Feb 2008

ciao Riccardo il mio non è che non mi piace ma non mi "somiglia" non è che avresti un cagnolino x riconoscimento o anche titty il canarino (o un uccellino qualsiasi) o una fata (sono la mia passione dopo mio figlio mio marito il mio cane e la pallavolo :face-devil-grin:)
    Grazie mille
    ciao ciao

•  
      CommentAuthorjappale
    • CommentTime7 Feb 2008

Grazie Riccardo!
    Il mio mi piace proprio ed è anche azzeccato perchè sia io che mio marito siamo del leone e amiamo l'africa!
    Ciao

•  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime7 Feb 2008

Salve! invece il mio mi "somiglia" proprio!!!!:face-smile: l'ho fatto vedere a mio marito che ha commentato: ecco..anche qui ti sei fatta riconoscere!!:face-devil-grin:

•  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime7 Feb 2008

E' troppo carino anche il segno di riconoscimento di annalisa!!!!...:face-smile:

•  
      CommentAuthorraksha
    • CommentTime7 Feb 2008

...è vero...ho scritto una volta solo:face-sad:..e mi riprometto di farlo ancora...x il momento leggo sempre tutto:face-smile:
    piacerebbe tanto anche a me un simboletto...quello che vuoi...grazie

marta

3.  

accontentata al volo :face-smile:

Scusami la mancanza, ma ero andato a cercare solo negli ultimi post.

Se qualcuno avesse un'immagine in gif o jpg che gli piacesse, me la mandi via mail a info@sos-affido.it e provvederò ad inserirla.

Mi fa piacere vedere che avete perso con entusiasmo questa piccola cosa :face-smile:

•  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime7 Feb 2008

Riccardo sei mitico!!!! Grazie mille !!! Ora sono proprio io :face-devil-grin:

•  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime7 Feb 2008

Veramente un'ottima iniziativa ! ! ! E mi piace proprio questa mia "nuova rappresentazione" !

Grazie Riccardo !

•  
      CommentAuthoraquilone
    • CommentTime7 Feb 2008

Anche a me....è piaciuto molto....(aquilone ed aquilone2) sono sempre io....avevo dimenticato la password per aquilone e mi sono di nuovo registrata come aquilone2....non so.....se potete lasciarmi solo aquilone per me va bene....ed il simbolo è fantastico!!!!
    ciao ciao:face-smile:

•  
      CommentAuthoraquilone2
    • CommentTime7 Feb 2008

appunto...il simbolo è fantastico!!!!!:face-monkey:

•  
      CommentAuthorannalisa
    • CommentTime7 Feb 2008

oggi sono troppo depressa anche per gustare la tua piacevolissima iniziativa...quando si è nello sconforo è meglio tacere...ci sentiamo prossimamente:face-crying:

•  
      CommentAuthorSara B.
    • CommentTime8 Feb 2008

Riccardo, anch' io vorrei un simbolino...

Grazie!

•  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime8 Feb 2008

Riccardo non vale il mio è l'unico che non si muove :face-crying:

4.  

volevi Titty e l'unic titty che ho trovato non si muove ... guarda se trovi tu una gif animata con Titty o altro che ti piaccia, me la mandi ed io la inserisco

5.  

Ciao Riccardo!

Grazie!

Ho notato ora che hai inserito i simboli!
    Il topolino mi piace!
    E' colorato, e poi fa un sacco di cose: a un certo punto pensa, gioca a palla, poi si illumina come se avesse trovato la soluzione a qualcosa! Insomma mi sento rappresentata!

A presto e buon fine settimana!:face-smile:

Cristina

6.  

meno male una contenta :face-monkey:

7.  

Co' tutte 'ste donne!!!!

8.  

Infatti!:face-smile:

9.  

Marisa ... anche tu hai un aviatar che non si muove ... a te va bene? :face-monkey:

•  
      CommentAuthorannalisa
    • CommentTime8 Feb 2008 modificato

a parte il fatto che è una palla (lotto da una vita con il mio peso tanto che ho fatto del mio dramma la mia professione)il mio aviatar rende benissimo i miei cambi di umore da allegra a depressa in poco più di 20 sec e anche la mia stabile instabilità...sono volubilissima ma mi mantengo ferma sul posto come una palla che palleggia su e giu ma sulla stessa linea verticale...grazie

•  
      CommentAuthorannalisa
    • CommentTime8 Feb 2008

ma come...il mio commento era sulla palla che ero prima..non volevo che pallon rinunciasse al suo bellissimo aviatar..io scherzavo come sempre...comunque grazie della farfallina...anche lei è in balia del vento continuamente vi voglio bene

•  
      CommentAuthorannalisa
    • CommentTime8 Feb 2008 modificato

ma sono svanita...pallon è pollon e si è meritata immeritatamente il mio pallon.......mamma mia ,fortuna che la discussione si chiama " per ridere un po'"altrimenti rischierei la defenestrazione...

•  
      CommentAuthorpiripilla
    • CommentTime8 Feb 2008

mmmmhhhhhhhhh
    ma il mio avatar significa che... quando mi vedete chiamate l'ambulanza per i matti????

•  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime8 Feb 2008

:face-smile: :face-devil-grin: :face-smile:

non penso, però mi fai ridere troppo ! ! !

:face-smile: :face-devil-grin: :face-smile:

•  
      CommentAuthorire.let
    • CommentTime8 Feb 2008

mi piace sono una gemella( nata a maggio ) come e risaputo abbiamo una doppia personalità:face-devil-grin: quindi la faccina che cambia e diventa orsetto e ok bravissimo riccardo

•  
      CommentAuthorjolly64
    • CommentTime8 Feb 2008

grazie Riccardo, veramente carini...

10.  

Due bambini entrano di corsa in un piccolo emporio di paese:
    - Nostro padre è aggredito da uno sciame di api!
    - Volete la pomata?
    - No. La batteria per la videocamera!!!

•  
      CommentAuthorannalisa
    • CommentTime9 Feb 2008

che i bruchi si tramutassero in farfalle lo sapevo,ma che le farfalle si trasformassero in cagnolini...questo no....
    vediamo un pò di analizzare la metamorfosi...è un premio fedeltà????
    è.....can che abbaia non morde????
    è.....sono indeciso se svolazzi o se hai i piedi per terra?????
    è.....torna a casa lessi?????
    boh....che è
    e carinissimo però
    mio marito forse avrebbe messo per me un doberman

•  
      CommentAuthorannalisa
    • CommentTime10 Feb 2008

ma perchè quando scrivo un messggio smette di scodinzolare...scrivo idiozie così colossali????

•  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime11 Feb 2008

grazie Riccardo sò che sono uno pò rompi me lo dice sempre anche mio marito :face-devil-grin: qst va più che bene un b ell'uccellino che volteggia felice pratiucamente siamo uguali!!!! :face-smile:
    buona settimana a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

•  
      CommentAuthorELETTRA972
    • CommentTime11 Feb 2008

ciao a tutti......carini questi gift....