Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.
Oggi, 29 Gennaio 2008 ... è il compleanno di ...
....
di ......
....
PIRIPILLA
TANTI, TANTI, ma proprio TANTI AUGURI DA PARTE DI TUTTI NOI DELLA ZIZZI
MA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
Tantissimimissimi auguri cara PIRIPILLA anche da parte mia di Tommaso e di Zagor (il ns. inseparabile pastore tedesco
AUGURISSIMI DI BUON COMPLEANNO!!!!
TANTI AUGURONI DI BUON COMPLEANNO ANCHE DA PARTE MIA !
Tantissimi AUGURI anche da parte mia!!!
Ciao
Salveeee!
Auguri!!!!!ma qui vi conoscete davvero!!!!
Piripilla è una delle nostre storiche "ammiratrici".
Ci siamo incontrati, insieme anche ad Alissa e a tanti altri ... è bellissimo stringersi la mano e vedersi in viso dopo che ci siamo presentati partendo dalle nostre emozioni. E' come rivedere un vecchio amico ...passato il primo momento di leggero imbarazzo è come se ci si conoscesse da sempre.
Speriamo di poterci incontrare con tanti di voi.
Auguri Piripilla!
Buon Compleanno!!
Cristina
Auguri anche da noi....buon compleanno.....
Carissima Piripilla, avrei voluto telefonarti...ma prova a immaginarti come sto ora. Perdonami...ti ho pensata e solo ora trovo il sorriso e la voglia di affacciarmi anche a quello che sta al di fuori di questa triste storia.
Un bacio....e davvero BUON COMPLEANNO DI CUORE. Grazie per il tuo essermi vicina...in questi momenti faticosissimi...la tua presenza costante è per il mio cuore ogni giorno, un piccolo battito di gioia.
AUGURISSIMI A TE MA SE LI RICORDI ANCORA VUOL DIRE CHE SONO POCHI....IO NON VI DIRò MAI LA MIA ETA'...SONO VECCHISSIMA ECCO PERCHE' SONO COSI' SAGGIA (E MODESTA!!!!!) CERTO CHE SE LA SAGGEZZA E' DIRETTAMENTE PROPORZIONALE ALL'ETA' ALLORA TANTE PERSONE IN QUESTO FORUM DEVONO ESSERE VECCHISSIME......BANDO ALLE CIANCE...TANTI AUGURI ...E SE TUTTO VA BENE TI AUGURO SOLO CHE CONTINUI SMAK SMAK
Grazie, veramente grazie a tuttissimi!
senza dire l'età ... se mi dite le vostre date di compleanno, sarà bello ricordarle nel forum ... come in una famiglia dove ci si scambiano gli auguri.
Potete mandarmi una mail in privato a info@sos-affido in modo che tali date restino un segreto che genera attesa fino a quando non inserirò il fatidico "Buon Compleanno ****"
Ieri - 4 Febbraio 2008 - il nostro Samuel, ha compiuto 18 Anni!!!
Un traguardo importante, specie per lui, arrivato a 13 anni con un passato che definirlo turbolento è come raccontare una barzelletta.
La nostra psicolo lo definisce "il nostro miracolo migliore", ma sono certo che i Miracoli li possa fare solo Dio ... e vi assicuro che lo ha fatto.
Samuel ha scelto, raggiunta la maggiore età, di restare con noi ed i servizi sociali di Rozzano (MI) sono stati bravissimi in tutti questi anni. Ci hanno e lo hanno supportato, arrivando dall'interland milanese in Toscana come razzi ogniqualvolta ce ne fosse stato bisogno, dandoci fiducia e carta bianca, ascoltando ogni nostra richiesta con dialogo costruttivo e quasi sempre accondiscendendo.
Accettando anche critiche alle loro richieste e adeguandosi anche talvolta in disaccordo con una frase che rimane scolpita nel mio cuore e che ogni servizio sociale dovrebbe proferire "voi siete gli affidatari e site voi ad avere il peso della situazione. Vi abbiamo dato fiducia e le vostre idee sul ragazzo e sulla sua situazione attuale valgono più delle nostre. Nostro compito è quello di controllare e verificare che la fiducia che abbiamo riposto in voi ci sia sempre, ma fin tanto che tale fiducia resterà, ci avrete sempre dalla vostra parte"
E CON QUESTO SPIRITO ABBIAMO SALVATO UN RAGAZZO DESTINATO A ... vi lascio immaginare
Auguri a Samu!
Piccolo grande uomo dall'aspetto duro e dal cuore tenero!
E' vero Ric che i miracoli li fa solo Dio ma noi, quando ci predisponiamo, siamo strumenti nelle sue mani o, per dirla con le parole di Madre Teresa, siamo matita nelle mani di Dio, per realizzare il suo disegno....
Continuate così!
Tanti auguri a Samuel!!!
Cristina
! ! ! Tantissimi Auguroni a Samuel ! ! !
Auguroni anche da parte miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
da 1 a 17 su 17