Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    No Cristina non mi ha detto nulla.

    Interessamento ... sono contro le ingiustizie, amo le persone come voi che si occupano con il cuore di bambini, interessarmi del problema è perchè amo i bambini e preferisco sbagliare in eccesso piuttosto che rischiare che un bambino versi una lacrima in più.

    Certo che ti do una mano a scrivere la lettera ... ormai ne ho fatte talmente tante che ne ho un intero campionario per tutti i gusti e tutte le occasioni :face-smile:

    •  
      CommentAuthormarzia bianca
    • CommentTime17 Mar 2008 modificato
     

    Caro Riccardo,ciao

  2.  

    info@sos-affido.it

  3.  

    Ciao Marzia e Riccardo!

    Scusate se solo ora ho letto, stamane sono stata fuori Foggia x dei casi di abuso su bimbi...:face-crying:

    Ho scritto una mail a Marzia e non ho avuto modo di parlare con Riccardo (che peraltro saluto affettuosamente augurandogli il Bentornato!).

    Sono comunque d'accordo anch'io sul fatto di scrivere al giudice se diversamente non si riesce a trovare ascolto e accoglienza, ma trovo davvero assurdo che la famiglia affidataria non possa e non debba parlare con lo psicologo che segue il minore...io ci proverei, è un proprio diritto, a maggior ragione che deve comunque continuare a seguire il bambino...

    A presto,
    Cristina

    •  
      CommentAuthormarzia bianca
    • CommentTime17 Mar 2008 modificato
     

    ,
    ciao

  4.  

    La ringrazio per le belle parole che usa.
    La ringrazio per il suo amore per questo ragazzo.
    La ringrazio perchè è pronto a lottare contro le ingiustizie.
    Sarò volentieri al vostro fianco, per quel poco che può valere.

    Se volesse darmi del tu ne sarei onorato e contento.

    Per aiutarvi a scrivere una lettera mi occorrono più dati che non è il caso di scrivere sul portale.
    Per far bene le cose forse sarebbe meglio incontrarsi, ma capisco che tra impegni e distanza la cosa non sia agevole.

    Può scrivere una lettera, me la manda e le dico cosa eventualmente cambiare spiegandole i motivi, oppure mi manda tutto il materiale sul ragazzo (soluzione che poco mi piace perchè la documentazione dei minori è strettamente riservata), oppure ci sentiamo telefonicamente ... anche subito se vuole.

  5.  

    Si va bene per telefono,mio marito è dovuto uscire ma possiamo parlare noi a che numero chiamo?

  6.  

    3471841850

    •  
      CommentAuthormarzia bianca
    • CommentTime18 Mar 2008 modificato
     

    ciao

  7.  

    Secondo me non devi chiedere ai servizi sociali ... devi oltrepassarli e rivolgerti al giudice direttamente.
    Se chiedi ai servizi sociali ti rispondono ... non è affar suo

    •  
      CommentAuthormarzia bianca
    • CommentTime20 Mar 2008 modificato
     

    ciao

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime24 Mar 2008
     

    Per Demitri e Betta:Questa estate andremo propio vecino casa vostra precisamente a Costa paradiso potremmo prenderci un gelato insieme ,visto la stagione.Comunque anche da parte mia BENVENUTI ,dalla vostra amica di forum Debora.:face-smile:

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime24 Mar 2008
     

    Ne parlavo con mio marito quando mi ha fatto notare che e' pripio dall'altra parte ,scusate per l'ingnoranza.Sara' per la prossima volta!:face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthorDimitri
    • CommentTime26 Mar 2008
     

    Ciao Debora,
    in effetti Costa Paradiso non è proprio dietro l'angolo.....comunque sappiate che se aveste voglia di dare un'occhiata anche alla parte sud della nostra magnifica isola saremmo ben lieti di incontrarvi, in cucina me la cavo abbastanza bene e sarebbe bello poter trascorrere una giornata assieme....l'invito è ovviamente esteso a tutti quelli che passeranno dalle nostre parti.
    :face-smile:

  8.  

    Ok Dimitri ... allora noi siamo in 12 :face-smile:

    Scherzo :face-monkey:

    •  
      CommentAuthorDimitri
    • CommentTime26 Mar 2008
     

    Perchè no? Sono sicuro che sapremmo adattarci sia noi che voi....

  9.  

    Grazie dell'accoglienza :face-smile:
    Lo stesso vale per noi ... vi aspettiamo in "terraferma"

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime26 Mar 2008
     

    Salve Dimitri, noi verremo in Sardegna a giugno, mio marito è sardo, andremo in vacanza nel paesino di Santa Lucia...
    Debora: voi dove andrete?