Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.
Proprio così...ultimi giorni del mio affido.
Prendo tempo ma ritorno...sono solo momenti durissimi. Grazie a tutti.
carissima alissa non so se ho capito bene la situazione...la tua famiglia non è riuscita ad adattarsi al nuovo arrivo o lei a voi,comunque avete chiesto un allontanamento....se è così la cosa e ti prego di confermarmela altrimenti scusa se non ho capito bene....quello che volevo dirti è che 10 anni fa,anche noi abbiamo chiesto che l'affido si concludesse,la storia è un pò lunga da raccontare...se vuoi ti spiegherò il perchè...quello che sò è che ancora adesso mi sento in colpa e penso di non avere fatto a sufficienza per farla rimanere con noi....alterno momenti in cui mi chiedo quale sia stato il suo destino e quale sarebbe stato se avessimo tenuto duro..ci siamo sentiti dire tante volte che l'errore era stato nell'abbinamento,che il caso era troppo grave e che serviva una comunità e non una famiglia...comunque sia so come ci si sente...falliti,poco capaci di amare,cattivi...non so come aiutarti se non dicendoti che sò quello che provi e che non sei sola.....avrei un'altra storia ma te la racconterò quando ti sarà passato il "magone"...ti abbraccio
Grazie Annalisa per il tuo affetto e per la tua umiltà nel raccontare il tuo stato d'animo.
Molti ci considerano eroi ... ma siamo umani e le vicende di ognuno di noi lo dimostrano.
Quanti gli errori, quante le delusione, quanti i punti interrogativi che costellano il nostro cammino.
Non siamo eroi ... i bambini hanno bisogno anche dei nostri errori, purchè si abbia il coraggio di ammetterli, anche con loro.
da 1 a 4 su 4