Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

1.  

A volte penso che quello che sto facendo sia inutile ... quando sento che ogni giorno muoiono nel mondo per denutrizione 26.000 dico VENTISEIMILA BAMBINI ... OGNI GIORNO!!!!
    Mi dico ... ma cosa sto a fare qui? 1, 2, 6, 7 ... 500 bambini ma cosa sono in confronto a 5 MILIONI DI BAMBINI OGNI ANNO ....
    .....
    .....
    e poi penso che Madre Teresa diceva "uno alla volta"
    Mi domando però ...
    lascio stare perchè sono già abbatanza attanagliato dalla tristezza.
    Continuate voi se vi va questa discussione, altrimenti prendetela come un libero sfogo di prima mattina

2.  

INUTILE??!?!?! Hai detto INUTILE?!?!
    Io non ne ho salvato neanche uno, cosa dovrei pensare? Come mi dovrei sentire?

I problemi sono tanti e bisogna essere consapevoli di cosa si può o non si può fare: la fame nel mondo è un problema che dovrebbero affrontare seriamente i cosiddetti "potenti del mondo" e noi possiamo ricordargli che i problemi continuano ad esistere. E se non vogliamo o possiamo partire con casse piene di cibo dobbiamo preoccuparci di fromare gli adulti di domani, e fra i 500 che hai aiutato e gli altri che aiuterai ci potrebbe essere un futuro presidente, un futuro santo o semplicemente un futuro buon cittadino!!

Ben vengano gli sfoghi servono a a girarsi indietro e rendersi conto di quello che si è costruito e da quello che ho visto tu, voi avete fatto tantissimo!!!

Ciao e a presto!

3.  

Grazie :face-smile: mi hai dato tanta gioia ... grazie davvero di cuore