Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

1.  

Dopo un mese da quando il portale è stato riattivato si sono avuti grandi risultati che potrete vedere nel dettaglio alla pagina www.zizzi.org/sosaffidorisultati.htm

•  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime22 Jan 2008

Io non posso fare altro che dire che sono felice....ma che mi è mancato lo sapete tutti no?!!!
    Grazie per mettercela tutta per farlo rinascere...grazie a tutti e non solo a Riccardo.:face-smile:

2.  

A Ieri, 28/1/08, risulta che 1309 sono le persone (senza considerare i doppioni) che dal 17/12/07 sono entrate a visitare il portale.

Mi sorge una domanda ... se sono così tanti quelli ch ci leggono ... perchè siamo così in pochi a screivere?
    Saerebbe bello se un po' di questo esercito di 1300 scrivesse le proprie idee, emozioni, domande, dubbi, rimproveri, esperienze ... sarebbe un grande arricchimento per tutti noi e per quelli che continueranno a leggere.

•  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime29 Jan 2008

Credo che scrivere le proprie emozioni in un forum è più difficile di quanto si pensi...è un pò come scrivere un diario che altri leggono..è mettere nero su bianco quello che ti passa per la testa.. e in più qualcuno ti risponde...
    Ti esponi..anche se in modo soft!!!

3.  

Hai ragione, capisco ... magari un saluto per dire ... ci sono, vi abbraccio, ciao ...

•  
      CommentAuthorELETTRA972
    • CommentTime29 Jan 2008

anche noi ci abbiamo messo un po'....ma dopo...e chi ci ferma....vero alissa???
    ricordo che stavamo ore la notte.....
    all'inizio hai timore..ma poi quando hai davvero bisogno anche di un solo ciao ti senti ...subito meglio

•  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime29 Jan 2008

Cara Elettra ricordo benone quante ore passate insieme, come mi mancano...ore con te, e con persone a cui ora sono legatissima, alcune che ho abbracciato di persona e alcune che ora vivono nella mia quotidianità.
    Un abbraccio da una vecchia del forum.

•  
      CommentAuthorannalisa
    • CommentTime29 Jan 2008

sono sempre stata una grafomane e ho spesso usato gli scritti a"nessuno-me stessa"per superare i miei momenti di solitudine e sconforto...in questi giorni mi avete aiutato voi,mi sembrate un grande diario che però oltre ad ascoltare risponde...grazie mi siete veramente care/i:face-smile:

•  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime1 Feb 2008

Proprio così annalisa, sapessi quanto sfogo ho buttato io in questo forum in passato...precisamente da 4 anni fa. Ti giuro è stato altro che il mio diario, il mio confessionale, il mio amico, il mio miglior psicologo, il mio miglior famigliare, il mio miglior fratello...con tutte le persone che ne facevano allora parte e che qualcuno ancora è rimasto. Ora spero sia ancora così...per me, per te...e per tutti quelle persone che ci sono ora e che verranno. Un abbraccio da un'affezionata del forum e di questo gruppetto.

4.  

Che piacere leggere queste emozioni...

A volte scrivere aiuta a mettere a fuoco più cose rispetto all'averle solo pensate....
    Questi sono i grandi pregi del forum oltre al piacere, il sollievo e a volte anche la difficoltà di condividere cose molto personali e di confrontarsi...o soltanto di metterle fuori...

Sono contenta di farne parte:face-smile:

Un "Grazie" a tutte voi per i contributi speciali che arricchiscono e riscaldano queste pagine web altrimenti un pò freddine...

A presto,
    Cristina

•  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime4 Feb 2008

Già, è vero Cristina, anche io sento di dover ringraziare tutti per i numerosi contributi che scrivono le pagine di questo forum perché oltre a renderlo vivo, pulsante, attuale...è veramente "un diario che risponde", così come sintetizzato magnificamente da Annalisa.

E' un forum fatto di tante anime, tanti punti di vista, tante personalità, tante esperienze che ognuno cerca di condividere perché siano di esempio per gli altri, oltre che sfogo per se stessi.

5.  

... e speriamo di crescere perchè tanti possano condividere queste emozioni con noi e sopratutto avvicinarsi, in qualche modo, anche grazie a noi, all'affido.