Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

•  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime19 Jan 2008

Salve!!!
    Sto "studiando" leggi, diritti e doveri, chi deve fare cosa nell'affidamento ( quando posso e mostriciattoli permettendo!) e passo le info a mio marito:face-smile:
    Sto leggendo a ritroso anche il forum e guarda un pò:
    COPIO:
    CommentAuthoralissa
    * CommentTime7 Jun 2004 modificato

Il formicolio mi è passato, ora sono piena di carica, almeno per ora, ieri sera nel metterla a letto mi ha chiesto di sdraiarmi vicino a lei mentre lei leggeva un pezzetto di libro, ogni tanto ridavamo e nel vederla così serena, quelle risate a crepapelle, dentro di me c'era un trionfo, non più il formicolio....

VEDERLA FELICE, MI RENDE FELICE!

Solo per questi momenti....ne è valsa la pena!!!
    Baci!!!!

•  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime20 Jan 2008

Ma quella sono io!!!!
    Sono io anni fa, :face-crying:

•  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime20 Jan 2008

Gia'... eri proprio tu!!!
    Ciao!

•  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime20 Jan 2008

Ricordo benissimo la mia voglia di iniziare...l'ansia del quando...la fretta di avere lei qui, l'entusiasmo, l'euforia....la voglia e la grinta della prima volta.
    Ricordo anche le prime difficoltà, i primi problemi nella gestione, nelle risposte, nell'organizzazione...i primi dissaccordi con il marito, le prime liti per questo affido, i pianti...quello che ho trovato come aiuti sono state solo le persone in questo forum, il gruppo anfa che però nella mia città è molto proiettato sull'adozione e altri gruppi e rete famiglie non ce ne sono in funzione. Quindi la solitudine, il dover lottare soli.
    Promesse non mantenute, aiuti non dati in tempo o in modo giusto. E ora mi trovo qui a non riconoscermi ed esausta!
    Io la combattiva che getto la mia arma d'amore, e mi faccio disarmare!

•  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime20 Jan 2008

Ciao Alissa ,mi chiamo Debora quello che volevo dirti e' molto semplici ,troverai quello che cerchi vicino a te.Sono negli occhi felici di quella bambina che vive nella tua splendida famiglia, che la' accolta' senza chiedere niente in cambio.Forse adesso non riesce ad apprezzare quello che gli dai, ma sono certa che il tempo ti ripagera donandoti la consapevolezza di dire ALMENO NOI CI ABBIAMO PROVATO e oggi la forza di non mollare.

•  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime21 Jan 2008

Purtroppo non è andata così e non andrà così. Ci sono condizioni, in cui anche il minore non è più così sereno di vivere in una situazione dove sente di pancia che è di scomodo. Purtroppo ho deciso, giuso o sbagliato che sia. Mi spiace....non sono un eroe, sono un'essere umano che voleva fare l'eroe, ma l'eroe esistono solo nei films, io sono una normalissima persona con le mie difficoltà. Con affetto....non vi lascerò comunque mai!

•  
      CommentAuthorELETTRA972
    • CommentTime22 Jan 2008

alissa nn volevi fare l'eroe...volevi solo dare AMORE....e questo l'hai saputo certamente fare molto bene......

•  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime22 Jan 2008

Grazie Elettra,
    è bello sapere che non sei solo la PERSONA CHE FA NA' CAVOLATA, LA PESSIMA, ma che ci sono persone ancora come te che possono nonostante tutto avere ancora incoraggiamenti e soprattutto STIMA per quella persona non solo che sono stata ma CHE SONO, ora nonostante questa decisione.
    Grazie, infinite grazie.