Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Il giorno 8 Marzo, sabato, saremo a Torino con tutti i nostri ragazzi per poi ripartire il giorno 9 mattina per raggiungere la località di Frabosa Soprana dove c'è stata una vera e propria gara di solidarietà per ospitarci. www.zizzi.org/frabosa2008.htm

  2.  

    Si va delineando il programma. Sabato 8 Marzo saremo a Torino in mattinata ospiti dell'Hotel Crystal Palace in Via Nizza 11. Ripartiremo domenica 9 Marzo per Frabosa subito dopo la prima Messa.

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime22 Jan 2008
     

    Se mi sarà possibile quell'abbraccio vorrei acchiapparmelo...mi segno la data sull'agenda...e faro in modo che accada.
    Baci, baci e ancora baci.

  3.  

    Ci Siamo!!!
    Sabato 8 Marzo prossimo saremo a Torino dalle ore 10.00 per restarci fino alla stessa ora di domenica 9 Marzo.
    Saremo lieti di incontrarci con chi potrà e vorrà condividere con noi la gioia dei ragazzi per una vacanza sulla neve che si profila meravigliosa.

    Saremo ospiti dell'Albergo Crystal palace in Via Nizza
    Il numero di telefono per contattarci è 347.184.185.0

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime4 Mar 2008
     

    A Torino non ci sarò...mi spiace...devo prima cercare l'Alissa.
    Un bacio a chi se lo vuole prendere ugualmente.

  4.  

    Grazie lo steso Alissa, peccato perchè ci tenevo a rivederti.
    Hai ragione ... ritrova l'Alissa che eri prima, quella che mi telefonava, quella che chiedeva, quella che si autocriticava, quella che aveva una voglia matta di vederci, quella che se dava una parola era come un contratto.

    •  
      CommentAuthorprincy76
    • CommentTime5 Mar 2008
     

    Ecco!!!! Riccardo ti ho appena mandato una mail! ecco perchè siete a Torino!! :face-smile:

    Peccato non riuscire a vederci, vi avrei incontrato volentieri.

  5.  

    Settimana bianca alle porte per voi.
    Semplicemente volevo augurarvi buon viaggio e buon divertimento :face-smile:

    Un grande abbraccio!

  6.  

    Vorrei tanto esserci....

    C'è un modo per accorciare quelle 10 ore di treno che ci separano????

    Col cuore e il pensiero!

    Un forte abbraccio!

    Cristina:face-smile:

  7.  

    A proposito...

    DIVERTITEVI!!!!

    Aspettiamo le foto sul sito!

  8.  

    Non mancheremo ... grazie per il vostro affetto.
    sapete quale è la mia preoccupazione? Restare una settimana senza poter parlare con voi :face-smile:

  9.  

    Non è detto!

    Il tuo cel potrebbe cominciare ad andare in ebollizione!:face-smile:

  10.  

    esiste anche il taso "spegni"

    •  
      CommentAuthorire.let
    • CommentTime5 Mar 2008
     

    per Riccardo
    ciao ho provato a chiamarti èpco fa ma forse era il momento sbagliato volevamo anticipare la nostra visita per pasqua sempre se non disturbiamo vogliamo chiarire la nostra posizione ieri ci si e aperta una strada per adozione e come tu sai vorremmo saperne di più e parlarne con te . fammi sapere quando possiamo contattarti senza disturbare un abbraccio irene e giorgio

  11.  

    anche adesso se volete, tanto sto aspettando le 23.00 per andare a prendere i bimbi in piscina. Mi ero scordato il telefno in associazione, ma ora ce l'ho.

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime5 Mar 2008
     

    Caro Riccardo...non so che Alissa troverò, comunque sia sono sempre Alissa e questa va accettata.
    Un bacio a presto.

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime6 Mar 2008
     

    Dai alissa!!! non ti chiudere in te stessa!!!!

    alle 23,00 i bimbi in piscina?!? certo che siete dvvero una gabbia di fantastici matti!!!!:face-devil-grin:

  12.  

    I corsi di sub li fanno a quell'ora ... mi sa che i matti sono loro :face-sad:

    •  
      CommentAuthorcricchia
    • CommentTime6 Mar 2008
     

    Io e Riccardo e Roberta e tutti i bimbi ci vedremo invece sabato mattina perchè........la mia cucciola più grande andrà a sciare con tutti loro. Siamo tutti emozionati!!!!! Lei è la prima volta che si allontana da casa per così tanto tempo; quando ha capito che sarebbe andata senza di noi ha sgranato gli occhioni ma si è subito rasserenata pensando ai bimbi di Riccardo. Mamma e papà sono emozionati e trepidanti per questa prima esperienza di indipendenza. Insomma, contiamo i minuti che mancano alla partenza!! :face-smile:

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime6 Mar 2008
     

    Ma che bello !!!
    Proprio una gran bella occasione ! Spero che tutto vada benissimo, che tutti i ragazzi si divertano all'unisono !

  13.  

    Preparativi frenetici.
    Cani sistemati da un amico addestratore.
    Valige pronte.
    Costantino arriverà a Livorno oggi pomeriggio.
    Le quattro bimbe, compresa la figlia di Cricchia, e gli altri amici saranno domani a Torino.

    L'ultimo saluto ve lo farò stasera perchè alla fine abbiamo deciso di partire da Livorno e non da Orentano perchè dopo una settimana di freddo la casa sarà freddissima.

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime7 Mar 2008
     

    Ci mancherai in qst settimana anche se è poco che sono con voi siete come una grande famiglia e leggerVi ogni giorno mi fà piacere e compagnia
    Buona settimana bianca a tutti Voi buon divertimento a tutti
    Baci e abbracci da tutta la famiglia Memole :face-smile:

  14.  

    Grazie :face-smile: Mi fa piacere sentirlo.
    Vedi ... si fanno tante cose e qualche carezza ogni tanto da la carica per andare avanti.

  15.  

    Ciao Riccardo!

    Sono di corsa, stasera spero di riuscire a salutarvi prima della vacanza!

    Fate buon viaggio comunque e soprattutto.................DIVERTIMENTO E RELAX!!!! Stacca la spina!

    Un forte abbraccio a tutti!

    P.S. Come faremo senza il "Babbo"???:face-smile:

    A presto,
    Cristina

  16.  

    Eccoci ... Ultimissimissimo Saluto ... chiudiamo le valige ... colazione ... e ... partenza.
    Buona Giornata
    Buon Fine Settimana
    Buona Settimana

    Fate i bravi ... torno presto :face-smile: ...

    •  
      CommentAuthorcricchia
    • CommentTime9 Mar 2008 modificato
     

    Vi aggiorno un pò io su questa bellissima vacanza sulla neve. Sono arrivati in montagna stamattina verso mezzogiorno e già si racconta in giro di fantastiche scivolate con il sedere giù da una montagna piena di neve. Oggi pomeriggio c'è stato anche il ritiro dell'attrezzatura da sci e domani prime lezioni con il maestro!!! :face-smile:

    •  
      CommentAuthorpiripilla
    • CommentTime9 Mar 2008
     

    :face-monkey: bellllllllooooooooooooooooooooooooooooo

  17.  

    Eccoci ... aggiornerò il sito www.zizzi.org con foto ed emozioni.

    Vi anticipo che è stata una bellissima vacanza, non certo riposante da un punto di vista fisico, ma certamente importante per lo "stacco di chiavetta" che ogni tanto ci vuole.

    Alcuni dei bambini che mettevano la prima volta gli sci ... hanno fatto la pista nera già il terzo giorno. Bavissimi.

    Abbiamo avuto, sia a Torino sia in montagna, un'accoglienza calorosissima e l'invito da parte di tutti a ritornare al più presto.

    Come sempre ci accade quando andiamo in vacanza, abbiamo trovato tempo bellissimo ... dall'Alto Qualcuno ci Ama :face-smile:

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime16 Mar 2008
     

    sono curiosissima di vedere le foto !!!

  18.  

    Anch'io, non vedo l'ora!:face-smile:

  19.  

    guarda che sono già sul sito ... sono veloce io ... lo sai :face-smile:

  20.  

    Vado!

  21.  

    Bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Sembrava quasi di esserci, di sentire le risate, le urla, le voci....EMOZIONANTE!

  22.  

    Come sembrava? ... Non si sentivano?