Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.
Ringrazio tutti coloro che da marzo ad oggi sono riusciti a tenere vivo il portale nonostante la mia non presenza. Un grazie speciale lo voglio riservare ad Alissa che, nonostante le sue difficoltà personali nel campo dell'affido, non ci ha lasciati, anzi ha messo sul tavolo le sue diffcoltà per condividerle con tutti noi, come una grande famiglia, anche richiamando su di sè talune critiche, ma sempre cercando di incitare tutti quanti al ritorno e gioendo ogniqualvolta qualcuno faceva capolino nel forum. Il 2008 sarà l'anno del cambiamento e del ritorno ai fasti di un tempo ... anzi ... ad un progresso continuo e costante.
I primi risultati sono incoraggianti:
* Un Portale Nuovo di zecca, bellissimo, facile da utilizzare e da implementare grazie a Daniele Ugoletti, un Grande Webmaster che fa siti per Ministeri e Grandi Aziende e che ha trovato, e tutt'ora ci segue e non ci abbandona, il tempo di costruire insieme a tutti noi questo bellissimo Progetto che serve a far conoscere l'Affidoe e, speriamo, aiutare tanti bambini, risvegliando la coscienza di molti e richiamando alle proprie responsabilità gli operatori che ... poco operano, nonchè le istituzioni ed i media spesso troppo sordi a questo problema.
* 776 Visite da parte di 585 visitatori (di cui 23 dall'estero) provenienti da 183 Città diverse dal 17/12 a ieri con 3.928 pagine visualizzate ed un tempo medio di visita di 3 minuti e 17 secondi ... che non è poco in considerazione che il forum è stato poco frequentato in questi giorni, che c'era il Natale e la Fine dell'Anno di mezzo, che nel Portale non ci sono aggiornamenti dal 17 Dicembre, data di ripristino e che il Portale stesso era bloccato dal marzo 2007.
Continuiamo così e se qualcuno ha delle idee ... si faccia avanti
Buon 2008 a tutti voi
Ciao Ricky,
mi emozioni...dai...
sono felice di rivederti e sarò ancora più felice che questo portale vada avanti. Ho fatto solo quello che mi hai insegnato tu...e tutti quanti voi ...SCRIVENDO...NONOSTANTE UN PO' SPENTO...e il segreto è "dare fino all'ultima forza", questo per quanto riguarda il forum, per quanto riguarda l'affido è un'altro discorso. Pultroppo ritengo che è anche più difficile ammettere quando non si fa del bene ma si trasmette negatività e per questo io mi sento comunque matura per averlo capito, ammesso e per affrontarlo.
Grazie a tutti quanti voi che mi avete sostenuta in questo cammino, grazie per chi mi ha visto una persona da scoprire e con positività e grazie a chi non sono per nulla piaciuta...perchè si cresce anche con le critiche e il non piacere...TUTTO INSEGNA...TUTTO.
A presto e sempre qui... con una carica disarmante...BY ALISSA PARA SIEMPRE
da 1 a 2 su 2