Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

•  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime31 Dec 2007

Buon 2008 a tutti quanti.
    Auguro che sia un anno pieno di cose positive, tanto da non poterlo mai più dimenticare. Auguro a tutti quelli che in questo momento si sentano come me di ritrovare presto il loro sorriso, il loro nuovo percorso e soprattutto i loro spazi senza rimorsi e rimpianti.
    Con affetto da chi non lascerà mai questo forum.:face-smile: Alissa

•  
      CommentAuthorlemon
    • CommentTime3 Jan 2008

So che è una vita che non mi faccio sentire..... volevo soltanto farvi i miei più cari auguri per un 2008 SPLENDIDO.... senza rimorsi.... senza rimpianti.....:face-smile:

Con affetto
    Arianna

•  
      CommentAuthorrosa
    • CommentTime4 Jan 2008

:face-angel:buon anno nuovo,pace e serenità! il giorno 27 e' venuta a pranzo l'ultima affidata per cui ho pianto tanto alla fine del progetto, vi ricordate?
    l'ho trovata benino, motivata nel lavoro, con alcune questioni da sistemare che pero' non si sistemeranno facilmente, ma tutto sommato bene!
    quello che pero' allora sembrava impossibile era la convivenza col padre, che invece seppur con alcune lotte sempre presenti, non sta andando male!
    dunque mai disperare! saluti a tutti e a presto, ora che ho ripristinato la password mi faro' viva presto!:face-angel:

•  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime7 Jan 2008

Dalla serie: PERFORTUNAQUALCUNASBUCA:face-smile:
    Dai ragazze forza che lo ritiriamo su, dai...dai...mettiamocela tutta almeno noi!

•  
      CommentAuthorpiripilla
    • CommentTime8 Jan 2008

UFFFFFFFFF che faticaccia! non riuscivo ad entrare....

Allora alissa, che mi sono persa? che succede?

Dai dai, sfatiamo questa storia che gli anni bisestili sono un disastro e viviamo un bellissimo 2008! :face-smile:

•  
      CommentAuthorjappale
    • CommentTime9 Jan 2008

Buon anno a tutti!
    Che sia sereno e profiquo!

•  
      CommentAuthorannalisa
    • CommentTime10 Jan 2008

dopo una settimana di vacanza il portogallo torniamo e torna il piccolo daniele che ha trascorso la settimana con la mamma bio...felice di tornare ma anche contento del tempo trascorso con la "mamma sua"..speriamo che tutto il 2008 sia così sereno,e auguro a tutte le fam affidatarie di vivere rapporti sereni con le famiglie di origine buon 2008

1.  

Questo è lo spirito giusto. Brava Annalisa & Famiglia.

Il tuo augurio possa essere veramente reale e concreto.