Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.
Buon Natale a tutti...in questo forum oramai spento...senza nemmeno aver più un'andamento lento.
Mi spiace...la sofferenza per vederlo così ogni volta che penso a com'era prima mi fa ancora troppo male. Una desolazione. Arrivederci a tutti sempre se c'è qualcuno e BUONE FESTE.
Alissa spenta come questo forum
Buon Natale anche a te Alissa e a tutti gli altri.
Speriamo che la nuova veste del sito ridia la voglia di partecipare in questo forum un po' a tutti.
Noi stiamo frequentando un corso di formazione/orientamento per l'affido per capire un po' meglio il mondo dell'affido e se questa può essere la nostra strada. Quando, alcuni mesi fa' ho trovato questo luogo si stava già spegnendo ma io ho letto le cartelle vecchie ed ho imparato molto. Grazie per quello che avete scritto e se potete continuate a farlo.
Ancora auguri di BUON NATALE e FELICE 2008 a TUTTI, Ale
PS: Alissa non ti ho ancora chiamata per rispettare il vostro momento di silenzio, però avevo piacere a conoscerti, se mi dai l'OK ti chiamo. Ciao Ale
CIAOOOOO
E' naturalmente con molta gioia vi mando i miei auguri di Buon Natale e Meraviglioso 2008!!!!
Sicuramente il 2008 sarà un anno pieno di iniziative e anche il sito ed il forum riprenderanno colore e gioia.....basta essere fiduciosi e provare a dare il nostro piccolo contributo!!!
Anche io e mio marito, forse, faremo un piccolo corso informativo pro-affido e spero di averne solo del bene, ma già frequentare i ragazzi della Zizzi a fatto breccia nel nostro cuore!!!
Sono molto fiduciosa e carica di buoni propositi, non mi capitava da qualche anno, e sono contenta. Credo che la positività venga da noi e dalla consapevolezza che basta veramente poco per andare in giro con il sorriso stampato!!!!
Baci e abbracci a TUTTI!!!!
chiama...chiama pure...il mio silenzio si è rotto e si è trasformato in una sicurezza, in una convinzione. Ho finalmente spezzato il mio silenzio.
Un BACIO JAPPALE.
io vi prometto a tutti voi di rimanere, nonostante chiudo e dico addio all'affido. Questo sito è stato un pezzo della mia vita e voglio che continui a farne parte.
IN BOCCA AL LUPO FORUM...RINASCI RITORNA...RITROVATI.
Auguri ...
che le feste trascorrano serene per tutti, per quelli che hanno deciso di cambiare in un modo o nell'altro, per quelli che hanno deciso di continuare, per quelli che non sanno cosa hanno deciso ...
Spero che il nuovo look del sito faccia rinascere anche il forum ... è un luogo attraverso il quale sono cresciuta, mi sono confrontata, ho instaurato amicizie profonde e preziose ... e spero che il forum possa continuare ad essere d'aiuto anche per chi si affaccerà in futuro!
Confermo ad Alissa che anche se non si è più impegnati con l'affido , si continua a passare sul forum, si continua ad intervenire, si continua a condividere ... e quindi come non vi siete liberati di me ... non credo che riuscirete a liberarvi di Alissa
Un abbraccio forte a tutti
Alessandra
BUON NATALE A TUTTI QUANTI....mi auguro che il nuovo forum riesca a tornare quello che era....piano piano ma tornerà.....tutto dipenderà anche da noi....continuare a credere nell'affido nonostante ci siano momenti bui.............e alissa tu lo sai.....ciao ciao
ELETTRA? io so che sono scoppiata.
Un bacio a tutte. Alissa
da 1 a 7 su 7