Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.
Basta la parola "scusatemi" a farmi perdonare? Se bastasse la scriverei migliaia di volte, come quando la maestra ti faceva scrivere decine di pagine "devo portare la lezione fatta", ma sono certo che le parole non bastano.
Purtroppo sono solo a dover gestire tante cose e la festa di maggio prima (1300 persone ... un successo del tutto inaspettato se paragonato alle 300 dell'anno precedente) e l'estate dopo (che im vede lontano dal computer per tre mesi) mi hanno portato ad alontanarmi dl portale. A questo si aggiunge la speranza che il nuovo sito fosse pronto da un giorno all'altro e la tristezza di vedere che così non era, Manuel che se ne andato facendoci vedere negli ultimi mesi i "sorci verdi" (pesante ogni sera che venisse riportato dalla polizia o dai carabinieri che ogni volta volevano sapere ogni accaduto), Gaia e Francesca ritornate dalla mamma, un'educatrice che è andata in maternità, la segretaria che ... è andata in maternità ... pure anticipata (strano come non appena fai il contratto a tempo indeterminato ... zacchete ... !!!) ... ed io che mi sono ritrovato a dover fare da solo anche le fotocopie, le lettere, gli indirizzi e tutte le altre decine di cose che lei faceva ... non ho più il tempo nemmeno per dormire perchè i pensieri si accavallano ... ma dico io ... possibile che non ci sia nessuno che voglia darci una mano? Fattivamente? Sul posto ... mah!!! La cosa assurda è che devo pagare due stipendi e non ho i soldi per pagare altre persone (è vero che l'Inps me li renderà ... ma quando?) ... quindi devo concentrare i maggiori sforzi alla ricerca di fondi per le varie iniziative in corso
Scusate lo sfogo, ma era per farvi capire, non per lagnarmi, perchè coloro che mi conoscono sanno che reagisco ... e con forza.
Cercherò di essere più presente, ma non posso prometterlo perchè non dipende da me. La speranza è di trovare presto una ragazza che mi dia una mano nell'amministrazione dell'Associazione e che possa apprendere presto (senza poi andarsene dopo che ho speso del tempo ad insegnarle). Non prometto di riuscire a leggere, almeno in breve tempo, tutti i messaggi precedenti, ma cercherò di leggere quelli che arriveranno da oggi in poi
Un grazie a chi ha comunque retto le sorti del Portale dando risposte ai vari utenti ed accogliendoli con grande spirito di Amicizia e Solidarietà
Un abbraccio con estremo affetto a chi già mi conosce ed un benarrivato, con la speranza di conoscerci presto, a coloro che non sanno nemmeno chio io sia
Ciao Riccardo.
Alissa
da 1 a 2 su 2