Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

1.  

Non sono "una di voi" perchè non sono una mamma affidataria e non sto neanche seguendo un percorso ma vi ho conosciuto grazie alla nuova amicizia che ho iniziato con la "Zizzi" e la sua famiglia.

Non so se potrò conla mia "non" esperienza essere presente nel forum, ma mi piaceva farvi sentire anche la presenza di curiosi/amici che vi seguono.

Vi ammiro molto per la scelta che state perseguendo e forse, prima o poi, sarò "una di voi".
    Un saluto grandissimo e visto che ci stiamo avvicinando all'estate vi auguro tante giornate piene di sole dentro!!!
    Ciao.
    Marisa

•  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime22 Jun 2007

Ciao Marisa...grazie per avere scritto. Non so dove si sia cacciato Riccardo, sicuramente è preso fin sopra alle orecchie con tutto quel lavoro, ma senza rubare le veci di nessuno...sono ben contenta di darti il benvenuto qui nel forum, nel nostro, nel mio, nel tuo, nel forum di chi ci vuole stare.
    Ciao a presto Alissa

2.  

:face-devil-grin:

con un nick simile, hai ampie possibilità di pensarci seriamente all'affido! :face-devil-grin:

CIAO!

piri

•  
      CommentAuthoralekarl
    • CommentTime27 Jun 2007

Mi dispiace che ci si possa identificare o meno con "una di noi"!:face-monkey:. Io sono stata mamma affidataria, in questo momento non lo sono e penso che di non esserlo neanche nel prossimo futuro ... Eppure frequento il forum perché ci ho trovato delle persone vere, concrete, sincere!
    Penso che il punto di vista di una persona che non viva lo stesso tipo di esperienza possa essere anche molto costruttivo per noi!
    Grazie di esserci! Ma non classificarti e non classificarci :face-smile:
    Alessandra

3.  

Grazie a tutte per il benvenuto!!!

Alissa: se vuoi ti saluto Riccardo, questo fine settimana farò una visitina ai bimbi della Zizzi.
    Piripilla02: effettivamente ora uno dei miei pensieri ricorrenti è proprio quello dell'affido....ma siamo in due e sono dell'idea che bisogna saper aspettare ;) !!!
    Alessandra: all'inizio mi sembrava di intromettermi scrivendo un post e per questo ho fatto l'errore di "classificare", ho capito che non era necessario. Grazie.

Non ho ben capito gli orari in cui vi posso trovare, io potrei essere in linea, lavoro permettendo, nell'orario d'ufficio....quindi fatevi vedere!
    Ciao Ciao :face-smile:

•  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime28 Jun 2007

Ops..picchietta...che bello, vai da Riccardo!!!!
    Ma come fai a sapere che ho quel posto e quelle persone nel cuore? Non è che mi hai conosciuta di persona li?
    Grazie...mille se ti ricorderai davvero di abbracciarli tutti...Sopratutto la nonna, Roberta, Riccardo e Lumturje.
    :face-angel:GRAZIE!!!

•  
      CommentAuthoralekarl
    • CommentTime28 Jun 2007

Non ho ben capito gli orari in cui vi posso trovare, io potrei essere in linea, lavoro permettendo, nell'orario d'ufficio....quindi fatevi vedere!
    Cosa intendi dire? Hai trovato la chat? o usi qualche altro programma di messaggistica (skype, messenger ...) ?
    A me manca un po' la chat, anche se non ero una assidua frequentatrice ... Sono sicura che piano piano il sito riapparirà ancora più utile e accogliente :face-angel:
    Buona notte a tutti!

•  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime29 Jun 2007

ciao Ale, notte!:face-smile:

4.  

Ciao, non conosco la chat, e mi sembra che non sia ancora attiva, volevo solo avere un'idea di quando siete collegate al forum per controllare le risposte o i nuovi messaggi...cmq....il fine settimana, come tutte le volte che vado a trovare i bimbi, è stato emozionante, ritorno sempre a casa con il cuore gonfio....abbiamo festeggiato il compleanno di uno dei bimbi che ha voluto ricordare più di tutto il compimento del suo quarto anno in famiglia, e scusate, ma non ho resistito alla commozione....sono veramente speciali!!!

•  
      CommentAuthorgiuly
    • CommentTime7 Jul 2007

Ciao alissa, ciao a tutti!!!
    Scusate la mia lunga assenza dal forum un pò forzata dato i cambiamenti avvenuti nel sito......un pò per i tanti problemi che abbiamo con il nostro affido.
    Volevo salutare tutti, darvi un caloroso abbraccio, è bello sapere comunque di essere in tanti
    baci
    giuly

•  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime8 Jul 2007

ma i bimbi sono ancora con te vero?