Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.
da 1 a 5 su 5
Buon giorno a tutti e grazie per avermi consentito l'accesso a questo sito. Sono una assistente sociale e una ex affidataria di ben due figli "a metà con la mamma" che in momenti diversi della mia vita sono entrati a far parte della mia famiglia in età adolescenziale, lasciando tracce indelebili nella nostra vita e una ricchezza di esperienza unica, nonostante i grandi problemi e le difficoltà che insieme abbiamo dovuto superare. Lavoro per i bambini da quasi 30 anni e ora.... alle soglie della terza età, mi occupo per il mio Ente di preparazione delle famiglie affidatarie e dell'abbinamento di bambini che hanno bisogno di aiuto con le persone più adatte alla loro situazione. Devo ringraziare tutti i partecipanti a questo forum perchè da quì ho tratto i maggiori spunti e riflessioni per il percorso che, insieme alle future famiglie affidatarie, abbiamo fatto, noi operatori e le famiglie stesse sul mio territorio, con risultati davvero eccezionali. Quando parlo di spunti e riflessioni, intendo anche critiche ai Servizi, di cui il forum è ricco, che sono state oggetto di analisi e di forte autocritica all'interno del gruppo di lavoro, consentendo fra gli operatori anche un grande percorso di crescita. Sono quì comunque come una di voi.... pronta, se serve, a mettere in discussione l'operato di chi non vuole sporcarsi le mani entrando "dentro" le situazioni. Per ora un saluto a tutti....
Ciao Dany,
ben arrivata!
Sono felice di accogliere dalle tue parole che sei qui, come una di noi. Credo che il tuo lato proffessionale, sia stato molto diverso dalle tue colleghe lo dice il fatto di essere stata una mamma affidataria.
Credo che averti sia una ricchezza per tutti noi. Ti ringrazio e spero presto di sentirti raccontare, io per prima ho molto bisogno.
Grazie, per esserti iscritta...ciao Alissa