Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.
TANTI AUGURI PER I VOSTRI 20 ANNI DI QUESTA REALIZZAZIONE STRAORDINARIA, PER IL VOSTRO LAVORO E PER TUTTO QUELLO CHE AVETE FATTO FINO AD ORA
Un abbraccio Alissa
Vedo questo forum spento, lo vedo assente e davvero mi rattrista tanto. Io che ho tanto imparato, creduto e partecipato...ora lo sento morire.
Sono molto triste per questo.
mi unisco alla tristezza di Alissa ...
Per favore, quando passate a dare un'occhiata, lasciate una traccia, un messaggio, un saluto ... tanto per capire che ancora qualcuno visita il forum ...
Riccardo, potresti provare a rilanciarlo nella prossima newsletter? Mi rendo conto che sei impegnato su mille fronti, che gestisci situazioni contingenti, che il tuo tempo e le tue risorse sono "finite" (nel senso di non infinite! ), ma per noi, per me, il forum è stato ed è importante ... ci sono persone con le quali mi sono confrontata che non so più come rintracciare ...
Un abbraccio a tutti con la speranza di ritrovare un luogo di confronto amichevole e "solidale"
Alessandra
Dimmi come posso fare ad aiutarti a rilanciarlo Ric...io mi metto a tua disposizione per come posso pur di riaverlo come prima. Ti prego!!!
ALISSA TRISTE E PIENA DI NOSTALGIA E ANCHE SPAVENTATA PER QUESTA COSA CHE POSSA FINIRE
Ho letto sul sito della festa dei vent'anni ... sono contenta che sia andato tutto bene... peccato non esserci.... chi c'era? chi mi da qulache informazione?
ciao
Marianna
da 1 a 5 su 5