Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

1.  

Ciao a tutti ... che ne dite di organizzarci per incontrarci tutti insieme in quel di Orentano?
    Buto sul tavolino una data ... 24 e 25 Febbraio ... chi rilancia e chi accoglie?

•  
      CommentAuthorlahiara
    • CommentTime18 Jan 2007 modificato

oppps.

ho postato da un'altra parte.

come dicevo a roberta x tel.matteo avra' una sett. di vacanza dal 10/2 al 17/2

forse marco portera' giu i bambini e io me li vengo a riprendere..

seguiro qst discussione...se nn ce la faccio x qst volta,tenetemi il posto come tutto fare x maggio x la festa

•  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime19 Jan 2007 modificato

Ciao,

non garantisco nulla, dico solo se rimaniamo fermi su quella data credo di essere libera dai suoi incontri...quindi direi: ci potremmo essere!

24-25...per noi direi...fermiamoci a questa...

•  
      CommentAuthorELETTRA972
    • CommentTime26 Jan 2007 modificato

ciao a tutti ...nn so come andranno avanti per me le cose,se nn sorgeranno altri problemi di salute vedremo di riuscire a essere lì anche noi.....ciao ele e tribu'

•  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime12 Feb 2007 modificato

Qualcuno ha intenzione di andare a Orentano il 24-25?

2.  

Tra un problema ed un altro (sabato la questura ci ha portato un altro ragazzo che da tre mesi dormiva sotto i ponti e che ha chiesto aiuto) sono constretto a rimandare l'incontro. Pensavo di spostarlo alla data del 10 ed 11 marzo

•  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime15 Feb 2007 modificato

OK...ti farò sapere.

3.  

Carissimi ... siamo stati appena invitati ad una bellissima iniziativa a Mantova in data 11 Marzo e sono costretto a rimandare ulteriormente l'incontro ... ci riproviamo a primavera inoltrata? Così becchiamo le belle giornate?