Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.
Ciao a tutti ... che ne dite di organizzarci per incontrarci tutti insieme in quel di Orentano?
Buto sul tavolino una data ... 24 e 25 Febbraio ... chi rilancia e chi accoglie?
oppps.
ho postato da un'altra parte.
come dicevo a roberta x tel.matteo avra' una sett. di vacanza dal 10/2 al 17/2
forse marco portera' giu i bambini e io me li vengo a riprendere..
seguiro qst discussione...se nn ce la faccio x qst volta,tenetemi il posto come tutto fare x maggio x la festa
Ciao,
non garantisco nulla, dico solo se rimaniamo fermi su quella data credo di essere libera dai suoi incontri...quindi direi: ci potremmo essere!
24-25...per noi direi...fermiamoci a questa...
ciao a tutti ...nn so come andranno avanti per me le cose,se nn sorgeranno altri problemi di salute vedremo di riuscire a essere lì anche noi.....ciao ele e tribu'
Qualcuno ha intenzione di andare a Orentano il 24-25?
Tra un problema ed un altro (sabato la questura ci ha portato un altro ragazzo che da tre mesi dormiva sotto i ponti e che ha chiesto aiuto) sono constretto a rimandare l'incontro. Pensavo di spostarlo alla data del 10 ed 11 marzo
OK...ti farò sapere.
Carissimi ... siamo stati appena invitati ad una bellissima iniziativa a Mantova in data 11 Marzo e sono costretto a rimandare ulteriormente l'incontro ... ci riproviamo a primavera inoltrata? Così becchiamo le belle giornate?
da 1 a 8 su 8