Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.
Tanti auguri per un 2007 migliore,
auguro un anno felice, allegro, sereno e soprattutto spensierato,
auguro di realizzare tutti i vostri sogni e molto di più.
Alissa che spera sia un anno migliore
Anche Roberto e Annalisa con i suoi 9 bambini ( naturali e in affidamento) , vi augura un Buon Anno.
ciao roberto ed annalisa!benvenuti!ci dite qlche cosa di voi?
Ecco il mio augurio per gli amici di questo forum:
Metti una mano sul cuore, li senti dei battiti? Ecco, ogni battito corrisponde al respiro di una persona che ti sta pensando e col cuore in mano ti sta dicendo: "ti voglio bene!" e ti sta augurando un felice anno nuovo... buone feste!
ciao a tutti ,
buon anno anche a tuti voi,che qst gg. di festa ci avvicinino tanto e che il 2007 sia fantasmagorico x tutti voi e le vs. famiglie
chiara,l´h
AUGURI A TUTTI VOI DA ME E DALLA MIA FAMIGLIA.
BUON ANNO
Mi unisco ai tuoi aguri, Alissa, e a quelii di tutti gli altri...perchè sia un anno di serenità e pace nel cuore....tutto il resto poi viene da solo. Vero
Seppure un po' in ritardo mi unisco agli auguri per un 2007 che veda realizzarsi i nostri sogni, che veda rinnovarsi le nostre energie (se necessario), che ci riservi delle belle sorprese.
Vorrei però pensare anche all'anno appena trascorso che sebbene sia stato difficile e pieno di cambiamenti, mi ha fatto entrare in contatto con delle persone bellissime!
GRAZIE 2006, FORZA 2007!!!!
Auguri a tutti voi anche da parte mia !
Ciao, io e mio marito siamo nuovi del forum anche se lo leggo da un po'. Siamo di Bg e abbiamo una bimba in affido da qualche mese. Nel presentarmi vorrei davvero cogliere l'occasione per augurare a tutti un grande 2007. A presto, Ba
Auguro a tutti gli amici del forum un buon 2007!!
Sò di essere in ritardo ma sono rientrata da poco dalle vacanze montane!!
Un bacione a tutti voi e che il 2007 porti a noi e a nostri bambini tanta tanta serenità!!
L'augurio più bello che possiamo fare a tutti i bambini che ancora aspettano di trovare un po' di affetto è quello di sperare che il 2007 porti tanti nuove coppie a incamminarsi verso l'affido.
Saluto tutti, vecchi e nuovi e aspetto una data per un incontro ad Orentano
da 1 a 11 su 11