Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    I nostri ragazzi ci percepiscono come la loro famiglia. Molti di loro non hanno nessuno e noi siamo gli unici ad avergli trasmesso amore. E' con questo spirito che apriamo le nostre porte a chi voglia venire a trascorrere qualche giorno da noi ... specie durante le feste le case si riempiono di parenti ... ecco ... voi siete i parenti dei nostri ragazzi e loro amano vedere persone che con affetto si avvicinano a loro, specie nei momenti di festa.
    Vi aspettiamo ... dal 23 dicembre al 7 gennaio saremo nella snotra csa di campagna ad Orenatno (PI).
    Potete vedere le indicazioni sul nostro sito <!-- BBCode auto-link start --><a href="http://www.zizzi.org" target="_blank">www.zizzi.org</a><!-- BBCode auto-link end --> oppure telefonarmi al 347.184.185.0 oppure allo 0586.85.22.54 o inviarmi una mail a <!-- BBcode auto-mailto start --><a href="mailto:info@sos-affido.it">info@sos-affido.it</a><!-- BBCode auto-mailto end -->

  2.  

    Non si può sempre dire che tutto va bene

    Questo Natale è stato stancante e difficile ... ma anche le difficoltà, sopratutto le difficoltà, ti aiutano a crescere e a farti le ossa.

    So che Manuel ha scritto qualcosa ... ma lascio a lui raccontare ciò che desidera condividere con tutti voi ... ma vi assicuro che non ci ha fatto passare giorni felici.

    Devo ringraziare Michele e Roberta, che voi non conoscete tramite il forum, ma che sono presenti nella nostra vita da oltre due anni.

    Sono distanti diversi chilometri, ma sempre presenti, anche fisicamente, ogni volta che occorre.

    Un lavoro fatto male dai servizi sociali, ben relazionato al tribunale di competenza, ha portato Manuel a saltare e dopo diverse fughe abbiamo chiesto aiuto a questi nostri amici che lo hanno accolto per una settimana ... prendendo su di sè la patata bollente ... ma poi è scoppiato di nuovo ... ed ero pronto a mandarlo via, se non fosse stato per lui che all'ultimo momento è rinsavito ... diciamo così che è meglio



    Però adesso guardiamo indietro ... e vediamo che il momento più difficile è passato ... ma la situazione non è ancora ben delineata e resta comunque difficile, vuoi anche per il fatto che almeno uno deglia ltri bimbi ha preso le mosse per muoversi nella stessa direzione "ribellica" del fanciullo Manuel.



    Questo il motivo della mia lunga, e me ne scuso profondamente, assenza, unita al fatto che nel periodo natalizio non sono materialmente davanti al computer ed al mio rientro ho trovato una caterba di cose da fare ed organizzare.