Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Da un Servizio Sociale ci giunge questa richiesta:
    Ci sono 6 Fratellini per i quali il progetto prevede un affidamento temporaneo ad un unico nucleo familiare, oppure a tre nuclei familiari distinti fra loro territorialmente vicini.
    Il progetto prevede un affidamento per un periodo di 6 mesi, al massimo 12 per permettere al nucleo familiare di origine di ricostruire il loro equilibrio economico - abitativo e gestionale.

    La famiglia/le famiglie richieste dal servizio sociale devon risiedere in zona Brescia, Bergamo, Cremona

    Relativamente ai bambini:
    famiglia di origine pakistana, ormai in italia da molti anni;
    bambini con le seguenti età
    - due gemelli di 2 anni: 1 maschio e 1 femmina
    - 1 bambina di anni 3
    - 1 bambino di anni 6 scuola elementare
    - 1 bambina di anni 9 scuola elementare
    - 1 bambino di anni 12 scuola media

    •  
      CommentAuthormari
    • CommentTime11 Dec 2006 modificato
     

    Bergamo Brescia.....Come vorrei aiutarli....Purtroppo siamo ancora in alto mare....

    •  
      CommentAuthorcricchia
    • CommentTime28 Feb 2008
     

    E' passato più di 1 anno ..... come è andata?

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime28 Feb 2008
     

    QUANTO V:face-sad:ORREI ANCHE IO

  2.  

    Andò che avevo trovato una sistemazione ... ma i servizi tornarono sui loro passi.
    Forse fu meglio così perchè la famiglia era comunque una buona famiglia ... avevano difficoltà economiche e logistiche perchè, se ricordo bene, un genitore doveva andare in ospedale per un lungo periodo.
    Infatti per questo cercavano una famiglia vicina alla loro residenza, proprio per tenere unita la famiglia.

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime2 Mar 2008
     

    I bambini hanno trovato una sistemazione?Buona domenica a tutti , dalla vostra amica di forum debora:face-smile:

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime16 Mar 2008
     

    HAi saputo se i bambini hanno trovato un sistemazione?A scusa BEN TORNATI;con la notizia di quella bambina non ti ho neanche salutato.:face-devil-grin:SCUSA!!!!

  3.  

    Ciao :face-smile: Non preoccuparti ... siamo presi dalle varie discussioni :face-smile:

    No, non ho avuto notizie ... muro di omertà