Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

•  
      CommentAuthorlahiara
    • CommentTime22 Nov 2006 modificato

nel w.e passato ho organizzato una piccola festicciola x i miei pargoletti e 3-4 dei loro amichetti.
    ad un certo punto ho tirato fuori i mitici disegni da colorare,che la grande famiglia zizzi ,da ben 2 anni ,mi "fornisce"....
    si, nelle poche volte che sino stata a orentano,roberta ,gentilissima,mi ha regalato tantissimi bei giochi e disegni su carta che i bambini,,durante l'inverno austriaco ,si divertono a colorare in modo diversi....

beh, sapete ql e' stata la sorpresa??
    dietro una di qst disegni da colorare,x la precisione 2 coniglietti, ho trovato un disegno fatto a mano di baby pluto della disney con in bocca una pallina da tennis o softball....
    il disegno riportava una firma....
    MIRKO ...
    nn so se il disegno e' fatto da lui...ma ho subito pensato a mirko del forum ,che so alcune volte essere stato a trovare i ragazzi in campagna.
    nn potete capire la sorpresa che ho avuto nel trovare un disegno fatto da un AMICO della grande famiglia ZIZZI ,tr ale mie mani...
    beh. mirko spero che tu nn vlglia i diritti di autore...
    il disegno adesso e' a villach!!

ciao chiara