Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.
Rianimiamo la chat!
L'inverno scorso ho passato delle belle serate in compagnia di quattro chiacchiere. Ci davamo alle volte appuntamento con qualcuno, oppure all'improvviso. Insomma mi piacerebbe ritrovarvi ogni tanto.
ciao alissa vero ...bello condividere anche le piu' piccole emozioni con qualcuna.....vi prometto che presto ci sarò.....ho solo bisogno di trovare la tranquillità interiore e poi dinuovo in mezzo a tutte voi.....ciao ele
Aiutoo!! Alissa volevo entrare in chat ma non sono capace!!sigh
io ci sono...
mettiti in contatto con me con mp
piripillaaaaaaaaaaaaaaaaaa...sei fuggita!
Giuly...contattami
sono una frana!!ma come si fa!!!
giuly ci sei...io ti vedo...ora vai sul mio mp vedi cosa ti ho scritto
dai che ti aspetto
ehmmm!dunque
Io clicco il link chat, dopodichè vado su generale ........e qui mi fermo xchè non so che fare!
allora io ti vedo...che sei dentro.
Se tu ti trovi la schermata per scrivere ci siamo.
Clicca sulla striscetta sotto giallina e scrivici dentro, poi invia.
Proviamo...
Il problema è che non mi trovo la schermata x scevere!!! E' tutto bianco!non so xchè!
leggi il mio messaggio privato giuly
Ho fatto un copia incolla del messaggio di alekarl molto chiaro di un pò di mesi fa...provate a far così
Ale, perdonami...se ti ho spudoratamente copiata. Ciao GRANDE AMICA
Ciao,
non so come mai, ma non mi funziona la chat.
Vedo che entro ma non mi esce la schermata per scrivere
Ciao a tutti ...
un problema potrebbe essere la gestione dei pop-up (le maledette finestre pubblicitarie che ti si aprono automaticamente quando entri su alcuni siti ... ma che servono anche per cose "buone")
Se usate Internet Explorer andate su strumenti -> opzioni internet -> privacy e in basso dovreste trovare la gestione dei pop-up. A questo punto, se i pop-up sono bloccati, dovete autorizzare il sito <!-- BBCode auto-link start --><a href="http://www.sos-affido.it" target="_blank">http://www.sos-affido.it</a><!-- BBCode auto-link end --> aggiungendolo tra le eccezioni (purtroppo sono molte le versioni di explorer in giro e non riesco ad essere più precisa con i termini) e confermate con OK o APPLICA
Per indicazioni più precise potete provare ad utilizzare l'help di Explorer cercando il termine pop-up e seguendo le istruzioni
Ma non basta ...
se avete anche una barra tipo Google toolbar dovete abilitare il sito anche lì, cliccando semplicemente sul simbolino che tiene il conto delle finestre bloccate
Fate queste modifiche prima di provare ad entrare in chat ... altrimenti dovrete aspettare i fatidici 500 secondi
Spero di essere stata d'aiuto ...
A presto in chat
baciotti e buona domenica
l´h
da 1 a 14 su 14