Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.
E' stato così bello ritrovarsi fisicamente qualche tempo fa ... che sarebbe bello ritrovarsi ancora.
Che ne dite .... ce la facciamo ad organizzare un meeting prima di Natale di chi voglia conoscersi al di là del nickname o dei bei pensieri espressi o solo letti nel forum?
Natale, festa dei Bambini ... anche la nostra festa visto che la nostra vita è intrisa di lacrime di gioia e di dolore dei bambini.
Disponibili ad ospitarvi nella nostra casa di Orentano (PI) un fine settimana.
Dite la vostra e vediamo se c'è abbastanza disponibilità per organizarsi ... magari sparate anche una data.
Se organizziamo, sono convinto che qualcuno poi si accoda.
Ci sto!!!!
Non vedo l'ora!!!!
mmhhhhh........ io non dico nulla......
Il pensiero è sempre lì....magari ric, non ci credi più perchè troppe le volte in cui speravo di ritornare e non ci sono da allora riuscita, pultroppo gli impegni, i km, il lungo e alle volte stressante cammino dell'affido e alle volte non solo questo, impediscono.
Ma io se posso lo sai che ci verrei davvero.
Caro riccardo mi piacerebbe conoscervi....e se si organizza qualcosa per tempo io sarò la prima ad essere lì con tutto il cuore!!!
Cominciamo a provare a dare due date ... che ne dite si sabato 11 e domencia 12 dicembre?
ti direi che sabato è 9 e domenica 10..... ))))
che fuso che sono !!! guardavo novembre
O facciamo 8/9/10 Dicembre
oppure il fine settimana successivo 18 e 19 ... che ne dite?
ahaha vuoi dire 16 e 17 dicembre!
Ma allora stasera (stasera!!!) sono proprio citrullo!!!!
Allora ...
8/9/10 dicembre
oppure
16/17 dicembre
I servizi sociali hanno copito ancora!!!
ma non ho la forza di raccontare ... sono troppo preso in questo momento
Devo dire che falsità, bugie, essere subdoli ... è il giusto nome per molti di loro!!!
te la devono aver fatta davvero grossa è???
Per il 9 e 10 dicembre sarei tentata......a patto che vengano anche Alissa e Piripilla
Dimenticavo......
Visto che il 10 è il mio compleanno.....vi toccherà cantare una nota canzoncina
Benissimo Lory, teniamo fissa la data del 9 e 10, magari se qualcuno può e vuole, noi saremo in campagna anche il giorno 8.
Cominciamo a contarci ... alzi la mano chi ci sta per il fine settimana del 9 e 10
LORYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY: oggi ti chiamo!
Come sta l'agioletto? e i suoi fratelloni fantastici????
per il 9 e 10 non posso: sapevo che erano sabato e domenica perchè sono (felicemente) occupata altrove...... anche lì con altri miei amici...
ciao
Piri
il 9 e il 10 sono felicemente occupata altrove assieme a piripilla ed amici
arriverà il momento....
Io sono libera tutti e due i week quindi decidete ed io parto!ahahah
volevo solo avvertirvi io ho due diavoletti pronti a combinare guai!!!
Quindi preparatevi!!
Piripilla e Rosa ... a voi andrebbe bene il week end del 16 e 17 dicembre?
e a te Lory?
mah chi lo sa?non dipende solo da me!diciamo che quel week end è libero,ma poi dipende da come me lo occupano gli altri
Io alzo la mano per entrambi i week end!!! Il mio ragazzino ha iniziato a lavorare in una pizzeria, quindi per lui i fine settimana sono giorni di fuoco... però rimane ben volentieri a casa di amici, verrò con il maritino e la diavoletta "di pancia"!!!
Non vedo l'ora!!!!
CIAO A TUTTI SCUSATE PER L'ASSENZA MA VI LEGGO TUTTI I GIORNI.IO VERREI VOLENTIERI MA DEVO ATTRAVERSARE IL MARE.COMUNQUE..............VEDIAMO!!!!!!
Io non so ancora se sarò disponibile, sicuamente dovrò domandare a qualcuno se ci dà libertà. Comunque la data che mi andrebbe meglio è quella successiva al 9-10.
Lory mi piacerebbe tanto venirci, soprattutto per RIVIVERVI.
per il 16 e 17 devo vedere come riesce ad organizzarsi il mio "maritozzo"......vi farò sapere quanto prima
Per Alissa: anch'io ho tanta voglia di rivedervi!
Per Piripilla: tanto se non vieni ti becco comunque quando vengo a sciare a Canazei, non penserai mica di schivarmi???!!!!
mmm...che tentazione..
so che nn sono nel gruppo MADRE;ma se nn vi scoccia io mi infiltrerei(se riesco a organizzare).
9/10 nn posso nemmeno io...
a dire il vero nn avrei intenzione di andare a LI(casa dei miie genitor)i x natal)...ma se si facesse un incontrino magari mi organizzo x il 16/17..
nn prometto niente.
e' un periodo che organiizo di gg. in gg....
continuero' a seguire la discussione
a presto
saluti e tutti
chiara,l'h
stavo giusto pensadno a come rganizzarmi.
ma mi e' venutpo in mente(madre snaturata)che il 18/12 sara' il compleanno di matteo e avevamo gia' ideato qlacs con gli amici,
ma io seguiro' lo stesso la cosa,,...mai dire mai....
l´h
Anche stavolta non sarò presente in mezzo a voi, con rammarico vi dico che mi spiace e la mia speranza la rimando alla prossima occasione.
Pultroppo le date non coincidono con la nostra disponibilità o meglio LIBERTA'.
Un abbraccio a tutti i presenti all'incontro.
Ciao a tutti, siamo vicini alla data indicata del 16 e 17 dicembre.
Mi fate sapere quanti di voi saranno dei nostri?
Tanto per cominciare ad organizzarmi.
Come già detto più volte ... chiunque vuole partecipare sarà nostro gradito ospite in maniera gratuita, sia per il vitto che per l'alloggio.
Speriamo di essere in tanti e potersi rivedere con chi già si conosce e scoprire i volti di chi è dietro al video che scrive o che soltanto legge.
Non solo potete lasciare un vostro messaggio sul forum, ma se volete potete contattarmi via e-mail a <!-- BBcode auto-mailto start --><a href="mailto:info@sos-affido.it">info@sos-affido.it</a><!-- BBCode auto-mailto end --> oppure al telefono 347.184.185.0 o 0586.85.22.54
Ciao a tutti e buona giornata
Ciao Riccardo, io ed il mio ragazzo vorremmo tanto conoscervi ma il 16 eil 17 proprio non riusciamo, gli unici giorni disponibili sono gli ultimi dell'anno. Fammi sapere se per voi non è un problema o meno così ci organizziamo entrambi.
ciao marianna
p.s. abbiamo un cagnolino dimmi anche se dobbiamo lasciarlo in pensione.
capitano.
io tiro i remi in barca.
arrivano i nonni materni e nn ce la faccio a raggiungervi
baci e buona conscenza e divertimento x tutti
l´h
Chiara ...
Mari ... bellissimo ... ultimo dell'anno insieme
Cagnolino ... sarebbe meglio non portarlo perchè abbiamo una cagnetta che è un po' rapinosa con gli altri cani, ed in più ha partorito proprio ieri ... foto sul sito dell'Associazione alla pagina <!-- BBCode auto-link start --><a href="http://www.zizzi.org/cuccioli.htm" target="_blank">www.zizzi.org/cuccioli.htm</a><!-- BBCode auto-link end --> ... 7 cucciolotti, che l'ultimo dell'anno saranno quasi svezzati e allegramente trottolanti ... quindi un altro cane estraneo lo vedrei un po' male
sicuramente prima o poi arriveremo anche noi, ma saremo con voi col pensiero e la preghiera
ciao intanto
Perfetto... ultimo dell'anno insieme.....Siamo già emozionati e allo stesso tempo un po' imbarazzati.......Che bel modo di iniziare l'anno nuovo.... sperando che sia migliore di quello passato..... Comunque non vediamo l'ora.....
GRAZIE
Robi Mari
Scusa RIccardo se non mi sono più fatta viva ma un brutto virus mi ha buttato KO!
Purtroppo il 16 e 17 per me non è possibile, torna mio figlio da Londra ed abbiamo organizzato con una settimana di posticipo la festa del mio compleanno e quello di Giampaolo ragazzo di Ilaria con tanto di famiglia allargata ex affidati e parenti vari......
Sarà per un'altra volta e spero sia il più presto possibile
Un abbraccio affettuoso a tutta la tua grande famiglia!!!!
ragazzi la data dell'incontro si avvicina...
un abbraccio a tutti e buon w.e ASSIEME
chiara,l´h
Vi aspettiamo numerosi sabato e/o domenica ... a presto
Che dire... è stato veramente bello! Una giornata indimenticabile, che spero vivamente di poter ripetere presto! Un ringraziamento eccezionale a Riccardo, Roberta e tutti i ragazzi che ci hanno accolto con affetto e simpatia.
A presto
Arianna e co.
Ci Riproviamo?
quando?
ho sentito roberta a tel.
l'altra sera e la facevo rpesente che matteo ha una sett. di vacanza a febbraio....
seguo la discussione e vediamo dove andiamo...
prenotami x maggio...
da 1 a 37 su 37